Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto sci (per freestyle e pista/fuoripista)

Predefinito Consiglio acquisto sci (per freestyle e pista/fuoripista)

Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per avere qualche consiglio per l' acquisto di un paio di sci da freestyle, magari qualcosa di nn troppo specifico, ma da poter usare anche in pista/fuoripista.
    Fin ora mi sono arrangiato come potevo con sci da speciale... Non il massimo in fresca o per fare qualche salto
    Grazie mille in anticipo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Sci da freestyle, non troppo specifico e che vada bene anche in pista e fuoripista?
    La vedo dura...
    Ne conosco molto poco del settore ma se riesci a trovare uno sci come il Volkl Step (leggerissimo), pił largo in centro (per il fuoripista) e leggermente pił rigido (per la pista) sarai contento.
    Buona fortuna.

Predefinito

In pista secondo me va bene tutto, chiaro pił rigido pił prestante...

Puoi dare un occhio in casa Armada a Alpha x, b dog, e al dente.
    Oppure in casa line a chronic e blend...

Tra questi se non sbaglio i pił rigidi sono nell' ordine Alpha x e chronic, mentre il blend é un morbidone, e al dente e bdog sono nel mezzo, ma piuttosto morbidi... In ogni caso difficilmente resterai deluso da uno di questi sci, sono tutti molto divertenti

Predefinito

Intanto grazie per i consigli.
    purtroppo gli sci che mi avete consigliato sono un po troppo fuori budget...
    Avevo adocchiato qualcosa della Salomon o della K2

Predefinito

Di salomon allora prenderei in considerazione il rocker2 100, o anche il q90 potrebbe andare...

K2 mi orienterei sullo scredito 92 o DOMAIN...

Tu che modelli hai visto??

Predefinito

In negozio mi sono stati consigliati i Ripper della Salomon.. Qualcuno li conosce?

Segnalibri

Segnalibri