line prophet 90

mario

New member
Ciao a tutti,sono nuovo al forum e vi scrivo dalla croazia. :D
sarei interessato nel comperare questi sci siccome ho l'occasione di far visita ad un amico a londra.ne ho sentito parlare molto bene,secondo molti uno sci versatile,in pow e su pista... :think:
Volevo chiedervi il vostro parere da esperti,grazie tante e un saluto da Pola :wink:

ciao mario, benvenuto 8--)
mi spiace ma non conosco questi sci, ma mi sembra di ricordare che in qualche topic se ne è parlato, prova ad usare il comando "Cerca" :wink:
mi par di ricordare che sono carucci

son questi?
2437-line-prophet-90.jpg

proprio questi!
speravo qualcuno avesse avuto l'occasione di provarli,magari il mod precedente,o i prophet 80...pazienza,grazie cmq :wink:

io ho i Line Mothership con centro 90 ! Sono sci ottimi e vanno molto bene anche in pista !!!! Se hai l'occasione comprali.... io li ho importati dagli USA ma ho preso una misura troppo bassa (172cm) ... se li avessi presi + alti sarebbero stati perfetti

Vorrei a questo punto ringraziarvi delle risposte e farvi i miei complimenti
riguardo il sajt :clap: ,ben fatto e con una "popolazione" enorme ma quanti siete in tutto? :shock:
sono membro di un sajt in croazia che purtroppo non ha molti sostenitori dello sci
in pow o in ogni modo fuori dalle piste stirate,percio' e' un po' difficile trovare qualcuno che abbia esperienza-neanch'io-come,vedo,molti di voi di SF hanno.,
hugs :wink:

mario ha detto:
Vorrei a questo punto ringraziarvi delle risposte e farvi i miei complimenti
riguardo il sajt :clap: ,ben fatto e con una "popolazione" enorme ma quanti siete in tutto? :shock:
sono membro di un sajt in croazia che purtroppo non ha molti sostenitori dello sci
in pow o in ogni modo fuori dalle piste stirate,percio' e' un po' difficile trovare qualcuno che abbia esperienza-neanch'io-come,vedo,molti di voi di SF hanno.,
hugs :wink:

sajt???? :think: :D

Ciao e benvenuto .
Per quanto riguarda i Line non li ho viste neanche allo Skipass a Modena e non capisco perchè alcuni prodotti provenienti dagli Stases non vengono importati in Italia ?
Questo succede un pò con tutto (nelmotocross ho avuto gli stessi problemi) e poi chi meglio degli amricani per esagerare in tutto :x