parerei su maschera Atomic saver3 ed ottiche

Orycecina

Member
Salve ragazzi, ieri ho comprato la maschera in questione con lente blu multylaier + lente orange per nuvolo e nebbia insclusa nella scatola.......
volevo sapere cosa ne pensate e chi ce l'ha come si trova soprattutto ad appannamento e qualità ottiche, contrasti,luce etc. ........
ho visto il linea di massima che i prezzi di maschere con doppie lenti passano i 150 euro, questa invece a prezzo pieno sta a 99....c'è qualcosa che non va o sono solo onesti?.....
grazie a tutti

adocchiata anche io questa su internet, devo andar a vederla dal vivo

cmq è sempre meglio chiedere prima di acquistare :MONKEY

Eee lo so, mi è andata di lusso e ne ho approfittato.......ero partito con la moglie per prendermi una mascherina sui 35E solo per nuvolo e nebbia, per le giornate di sole ho comprato da inersperto un paio di oakley da 199 euro lente polarizzata con iridium e chi più ne ha più ne metta.....solo che mi si appannano di brutto con il respiro, chi glie lo diceva alla moglie che gli occhiali non vanno più bene e che mi serve la maschera??? Quindi l'ho buttata sulla nebbia, poi ho visto questa atomic multi lente, l'ho provata ....la moglie non ha storto la bocca e in un attimo ero già alla cassa...hahahha

Cmq fra tutte quelle provate sotto i 100 euro, è quella che secondo il mio occhio ha la lente migliore,non falsa niente o distorge......ho la vista molto sensibile, con alcune guardandomi intorno dentro il negozio mi veniva un principio di lacrimazione....

Cmq fra tutte quelle provate sotto i 100 euro, è quella che secondo il mio occhio ha la lente migliore,non falsa niente o distorge......ho la vista molto sensibile, con alcune guardandomi intorno dentro il negozio mi veniva un principio di lacrimazione....
mi fa piacere sta cosa allora!! :)

.

provata ieri in una giornata veramente mista......mattinata con sole e via via peggiorando fino a dopo pranzo che ha iniziato a nevicare con nebbia........
le 2 lenti si sono comportate benissimo, la principale sia con sole che con nuvolo andava alla grande, bei contrasti, e nonostante il tipo di lente s3 nelle zone di ombra e nuvolosità si vedeva sempre meglio che ad occhio nudo.......con l'arrivo della nevicata e nebbia ho cambiato lente, si è letteralmente acceso tutto, bella luminosità.........
a valle c'era lo stand oakley.....ho avuto modo di provare diverse maschere e guardarmi intorno soprattutto la neve.....con tempo nuvolo e luminosità normale gli avrei lasciato la mia maschera solo per prendermene una con lente primz rosa......veramente bella, la neve diventava effetto 3d, le altre maaschere nella norma.....