Ciao a tutti, complici le belle giornate e la neve discreta ultimamente sono riuscito a sfruttare bene i miei acarpobi tecnica cochise 120... ma ho un piccolo problema. Finita la giornata di sci le scarpette interne sono prepotentemente umide, non per infiltrazioni di acqua, ma per la mia elevata sudorazione... ieri soprattutto con temperature alte e un paio di scanpagnate sci in spalla, a fine giornata ho toccato le scarpette da dentro infilando la mano ed erano veramente troppo umide.. ieri sera li ho riposti nella solita stanza (15ºc ) dove tengo l' attrezzatura da sci e oggi sono andato a controllare e sono ancora umidi come ieri....
Non so come fare ascigare le scarpette voi avete consigli?? Togliere le scarpette dagli scarponi e rimetterle ogni volta oltre ad essere difficilissimo perche i cohise hanno la caviglia molto chiusa secondo me rovina la scarpetta oltre a farmi spazientire assai... e se li tenessi in soggiorno vicino alla stufa? Potrei causare danni? Voi come fate? Ciao e grazie...
Ps: prossimamente recensione line sick day 95[emoji4] [emoji4]
Non so come fare ascigare le scarpette voi avete consigli?? Togliere le scarpette dagli scarponi e rimetterle ogni volta oltre ad essere difficilissimo perche i cohise hanno la caviglia molto chiusa secondo me rovina la scarpetta oltre a farmi spazientire assai... e se li tenessi in soggiorno vicino alla stufa? Potrei causare danni? Voi come fate? Ciao e grazie...
Ps: prossimamente recensione line sick day 95[emoji4] [emoji4]