Ricerca Residence

Graf

New member
Salve, vorrei sapere se avete qualche residence da consigliare (3/3s stelle) in zona dolomiti, non troppo distante dagli impianti, va bene anche tipo elenco della spesa HIHIHI

Grazie :HIP
 
Cosa si intende precisamenre con "residence"? struttura con tanti mini appartamenti o struttura con stanza e solo prima colazione?

Se ti interessa un gasthof che sono riuscito a prendere a 40€/notte (per una notte...) in zona bellissima, (vicino Braies) ma non vicino impianti è il Gasthof Tuscherhof, cordialità ESAGERATA e colazione molto abbondante. Hai Plan de Corones lato Valdaora e Dobbiaco a circa 20 minuti.
 
io ti posso consigliare il residence amadeus a siusi, dove sono stato l'anno scorso a 5 min a piedi dalla cabinovia che porta sull'alpe di siusi (tramite sentiero battuto nel bosco) appartamenti piccoli ma arredati molto bene nuovi con garage, a due passi anche dal centro del paese, prezzi medio \ bassi considerando che siamo sulle dolomiti
 
Salve, vorrei sapere se avete qualche residence da consigliare (3/3s stelle) in zona dolomiti, non troppo distante dagli impianti, va bene anche tipo elenco della spesa HIHIHI

Grazie :HIP

Villa Ortensia a San Vigilio di Marebbe....appartamentini belli, curati, con pulizia giornaliera, al mattino ti portano un cestino con tutto l'occorrente per fare colazione....vicino alla partenza della Miara...
 

.

Villa Flora a San Cassiano, a 100 metri dalla cabinovia del Piz Sorega.
3*** con appartamenti nuovi e funzionali, garage a disposizione, zona wellness gratuita.
 
Top