Pagina 70 di 70 PrimoPrimo ... 206061626364656667686970
Mostra risultati da 1036 a 1050 di 1050

Discussione: Cerreto Laghi - Situazione neve, piste, impianti, strade

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    VabbŔ ma non penso che sono coi fucili al Passo a sparare chi valica il confine
    Fossi in Toscana non avrei dubbi di andare su
    Infatti mio amico di Spezia che ha seconda casa su, Ŕ sempre su
    hai ragione fino ad un certo punto. io vivo ad un'ora dea cerreto laghi, ci vado anche in bici d'estate
    mia figlia ha imparato li e il confine fra toscana ed emilia Ŕ proprio sul passo la possibiltÓ che ti fermino Ŕ minima ma se succede?
    400 a cranio, noi in 3 1200 ne vale la pena? se devo rischiare vado nella seconda casa in VDA
    Ieri una mia collega che vive in toscana e lavora in toscana ma per venire in ufficio deve attraversare la liguria per soli 5 km
    Ŕ stata fermata proprio sul confine per fortuna era in regola.
    il problema siamo sempre noi che ad ogni regola dobbiamo trovare una scappatoia

2. Lo skifoso robertoginesi ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turbodream Vedi messaggio
    cerreto mi sembra un posto incantevole come minilocalitÓ appenninica, sinceramente se hai casa in un posto cosi bello non capisco perchŔ andare a sud nel lazio e abruzzo dove difficilmente trovi contesti migliori, anzi assai raro. Peraltro anche in estate sembra molto bella, un "giollieno".

Gli ultimi a vaccinarsi penso che se ne parli a fine 2022, sempre che si parli di vaccinare il 100% della popolazione (che non Ŕ detto sia necessario), io spero che potremo sciare prima...
    chissÓ se per le seconde case concederanno qualche deroga, in italia vige sempre ili motto "fatta la legge, trovato l'inganno",

in bocca al lupo a te e a tutti noi...
    Confermo Turbodream, Cerreto Laghi Ŕ una LocalitÓ Turistica incantevole in tutte e 4 le stagioni, tra l'altro non Ŕ neppure tanto mini, prova a venirci un week-end in stagione e se non hai un parcheggio tuo sotto casa, devi mettere l'auto quasi al Passo del Cerreto....

Io ho sempre voglia di vedere nuove localitÓ di montagna purchŔ non troppo grandi e troppo blasonate, lo spiegavo qui un paio di anni fÓ e la scelta di andare a vedere il Terminillo sul lato di Leonessa per sciare a Campo Stella f¨ una scelta assolutamente azzeccata, complice anche come sempre 2 ingredienti essenziali, tanta neve e belle giornate di primo sole caldo marzolino.

https://www.skiforum.it/forum/showth...t=91830&page=2

Il Terminillo e tutta l'area circostante mi sono piaciuti molto, penso anche di tornarci prima o poi, tra l'altro l'Hotel Leo a Leonessa Ŕ molto bello.

http://www.leohotel.it/

Non mi addentro su questioni difficili legate a capacitÓ imprenditoriali, politiche, collegamenti, associazioni ambientaliste e quant'altro comunque io in quella settimana ho trovato persone residenti e turisti principalmente provenienti dalla vicina Umbria, decisamente affabili e simpatici.

Le vicende su Ski Forum legate alle localitÓ a noi limitrofe ovvero del Lazio, dell'Abruzzo e delle Marche quando posso le seguo, per curiositÓ e per passione.

Non seguo invece le pi¨ belle e blasonate localitÓ del Nord Italia perchŔ a me il troppo bello e perfetto appassiona meno, seguo giusto la discussuione di Polsa e San Valentino del Brentonico sul Monte Baldo in Trentino perchŔ avrei intenzione di andarci, anche qui, prima o poi...

https://www.skiforum.it/forum/showth...25#post2257625

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri Vedi messaggio
    Confermo Turbodream, Cerreto Laghi Ŕ una LocalitÓ Turistica incantevole in tutte e 4 le stagioni, tra l'altro non Ŕ neppure tanto mini, prova a venirci un week-end in stagione e se non hai un parcheggio tuo sotto casa, devi mettere l'auto quasi al Passo del Cerreto....

Io ho sempre voglia di vedere nuove localitÓ di montagna purchŔ non troppo grandi e troppo blasonate, lo spiegavo qui un paio di anni fÓ e la scelta di andare a vedere il Terminillo sul lato di Leonessa per sciare a Campo Stella f¨ una scelta assolutamente azzeccata, complice anche come sempre 2 ingredienti essenziali, tanta neve e belle giornate di primo sole caldo marzolino.

https://www.skiforum.it/forum/showth...t=91830&page=2

Il Terminillo e tutta l'area circostante mi sono piaciuti molto, penso anche di tornarci prima o poi, tra l'altro l'Hotel Leo a Leonessa Ŕ molto bello.

http://www.leohotel.it/

Non mi addentro su questioni difficili legate a capacitÓ imprenditoriali, politiche, collegamenti, associazioni ambientaliste e quant'altro comunque io in quella settimana ho trovato persone residenti e turisti principalmente provenienti dalla vicina Umbria, decisamente affabili e simpatici.

Le vicende su Ski Forum legate alle localitÓ a noi limitrofe ovvero del Lazio, dell'Abruzzo e delle Marche quando posso le seguo, per curiositÓ e per passione.

Non seguo invece le pi¨ belle e blasonate localitÓ del Nord Italia perchŔ a me il troppo bello e perfetto appassiona meno, seguo giusto la discussuione di Polsa e San Valentino del Brentonico sul Monte Baldo in Trentino perchŔ avrei intenzione di andarci, anche qui, prima o poi...

https://www.skiforum.it/forum/showth...25#post2257625
    prova a venire a La Thuile
    sembra tanto Blasonata ma credimi Ŕ a misura d'uomo,
    io ad esempio per certi aspetti trovo pi¨ snob
    Cerreto Laghi di La thuile
    Certo che si mi parli di Courmayeur o cervinia non piacciono neanche a me

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    beato te che sei sgattaiolato fuori regione, io dovrei andare in vda la prossima settimana ma il dpcm non lo permetterÓ
    (potrei salire con una scusa giustificabile ma senza famiglia)e se mi beccano sono soldoni meglio aspettare.

ciao Roberto, se sali prima te e poi ti fai raggiungere?

ps: per te comunque costituirebbe "abitazione" e da decreto Ŕ consentito il rientro all'abitazione...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroSki Vedi messaggio
    ciao Roberto, se sali prima te e poi ti fai raggiungere?

ps: per te comunque costituirebbe "abitazione" e da decreto Ŕ consentito il rientro all'abitazione...
    ho chiamato sia prefettura che protezione civile solo caso di emergenza almeno fino al nuovo dpcm in vigore da domani che pare
    lo consenta ma non c'Ŕ ancora nulla di ufficiale. se aprono vado al volo pi¨ per controllo e qualche cosina da sistemare che per vacanza

- - - Updated - - -

Miri secondo me puoi andare al cerreto leggi articolo:
    https://tg24.sky.it/cronaca/2021/01/...IplDWTwtwcET20
    lo dice anche il corriere ma proprio sky tg 24 in questo momento ha appena detto che bisogna attendere la conferma dal governo

9. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Miri secondo me puoi andare al cerreto leggi articolo:
    https://tg24.sky.it/cronaca/2021/01/...IplDWTwtwcET20
    Si grazie Atomic Fabio ne abbiamo parlato in famiglia...

La moglie e quindi la figlia non si muovono da Rosignano fino a che la mamma non si Ŕ vaccinata....io ho un mezzo permesso di andare a sciare 1 giorno quando e se apriranno gli impianti ma previo giuramento scritto di non togliermi mai la mascherina se non nel viaggio di andata e ritorno.

S˛ messo benino...

11. Skife per Miri:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

14. Skife per atomicfabio:

17. Lo skifoso Miri ha 4 Skife:

19. Skife per Miri:

Predefinito

A parte il Covid, l'impegno quest'anno ci sarebbe anche....io dal 2003 non ho mai visto fare lo sci di fondo a Cerreto Laghi...

https://www.redacon.it/2021/02/11/ce...l-lago-pranda/

21. Skife per Miri:

Predefinito

Domani sar˛ su a girovagare per il comprensorio con ciaspole e snowboard. Ci sarÓ qualcuno del Forum??

Occorre godere della fresca che sta scendendo dal cielo 😍😍😍

25. Skife per Miri:

Pagina 70 di 70 PrimoPrimo ... 206061626364656667686970
-

Segnalibri

Segnalibri