Pagina 69 di 71 PrimoPrimo ... 1959606162636465666768697071 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1021 a 1035 di 1052

Discussione: Cerreto Laghi - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Rendiamocene conto: apocalisse nevosa

2. Lo skifoso 21Fede ha 4 Skife:

Predefinito

Ma non c'era il riscaldamento globale e gli impianti sotto i 1.500 metri in Appennino non avrebbero avuto più alcun senso?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi gli atleti e gli club godono.

Se le condizioni lo permetteranno, il meteo al momento pare essere tranquillo, giovedì 7 farò un salto su. Ci sarà qualcuno del Forum??

@Miri: ma te non hai casa al Cerreto?? Perché non sei salito su??? Ste condizioni erano irripetibili!!!!!!!! Perdonami per l'intrusione nella tua sfera personale 😊

6. Lo skifoso 21Fede ha 2 Skife:

Predefinito

Nessun problema 21Fede, nel Forum non ho più una sfera personale...

Ormai mi muovo (quasi) esclusivamente con moglie e bimba ( 9 anni ) al seguito quindi l'aspetto Covid in famiglia è vissuto con preoccupazione al cubo ovvero ad oggi posso pensare di mettere il piede fuori dal Comune di Rosignano Marittimo solo e soltanto se abbiamo fatto tutti e 3 il vaccino + il correlato richiamo.

Ecco perchè stò cominciando a pensare alle prossime vacanze in montagna per Luglio 2021.

Comunque per ora mi faccio bastare le varie web così spettacolari, con la speranza di vaccinarci quanto prima ma quest'inverno super nevoso appena cominciato per me lo dò quasi per finito.

L'unica cosa che stò pianificando o meglio al momento solo sognando un pò alla zitta è fare un mattina sera con protezione 50, fingendo giornatona piena a lavoro.

L'ho anche già rifatto in passato, senza covid ma in quegli anni andavo tipo 1 volta alla settimana.

Confermo per la casa, si trova proprio dietro al Diana, all'interno di una palazzina in legno, tra l'altro sono 2 appartamenti uniti in pratica è il doppio di casa mia a Rosignano...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

ma se non si può uscire dalla regione come si fa ad andare al cerreto? o non è più in emilia?

9. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Ha appena ripreso a nevicare dopo qualche oretta di pausa.

Domani si gode.

Se c'è qualcuno, ci si vede 😎

11. Skife per 21Fede:

13. Lo skifoso Miri ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

In attesa delle decisioni governative ma la data del 18-1-2021 per l'apertura degli impianti verrà quasi certamente spostata...

https://www.redacon.it/2021/01/12/si...o-un-presidio/

La stagione invernale 20/21 è ormai totalmente compromessa?

Predefinito

Purtroppo sì (vista la situazione pandemica negativamente in evoluzione)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri Vedi messaggio
    10-1-2021 Per un caffè da Luca...

beato te che sei sgattaiolato fuori regione, io dovrei andare in vda la prossima settimana ma il dpcm non lo permetterà
    (potrei salire con una scusa giustificabile ma senza famiglia)e se mi beccano sono soldoni meglio aspettare.

18. Skife per robertoginesi:

Predefinito

Foto riportata da alcuni siti e pagine facebook della Montagna, magari fossi potuto andare anch'io a Cerreto Laghi...ho mia figlia che me lo chiede un giorno si e l'altro pure.

Per ora si aspetta il vaccino ma sinceramente non so se riuscirò a resistere così a lungo.....

20. Skife per Miri:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

Foto riportata da alcuni siti e pagine facebook della Montagna, magari fossi potuto andare anch'io a Cerreto Laghi...ho mia figlia che me lo chiede un giorno si e l'altro pure.

Per ora si aspetta il vaccino ma sinceramente non so se riuscirò a resistere così a lungo.....
    Miri ma da qui a tutto 2022 non neanche detto che tu ti debba vaccinare, o meglio ti quasi auguro che tu non debba, perchè siccome si procede per categorie a rischio o rientri in una categoria lavorativa esposta (ospedaliero, sicurezza, forze dell'ordine, etcc.) oppure la priorità del vaccino dovrebbe essere inversamente proporzionale allo stato di salute. Una persona non anziana, sana, senza patologie a rischio (compreso diabete, e pressione alta) penso che rientri nelle ultime fasce di rischio, per cui gli ultimi che dovranno essere vaccinati, qualora la soglia critica sia di un 60-70% della popolazione o meno potrebbe essere che neanche si rientra tra i "vaccinandi", per quanto riguarda le adesioni volontarie anche qui gli scenari .

Per cui dovresti puntare a obiettivi forse piu " agevoli" per andare in questa bella stazione, perlomeno entro in 2021 (che comprende il dicembre 2021)

in bocca al lupo a te come a tutti noi che aneliamo a ritornare quanto prima ad avere almeno la possibilità di divertirsi sulla neve come siamo sempre sati abituati a fare...

Predefinito

Ciao Turbodream, ricordi 2 anni fà quando ti dissi che sarei andato a Leonessa per sciare a Campo Stella?

A Cerreto Laghi ho una seconda casa ma è in Emilia Romagna ed io vivendo in Toscana per ora posso solo guardare le web-cam...

https://www.reggioemiliameteo.it/web...reto-laghi.php

https://paesaggidigitali.it/it/webca...aghi-appennino

Oggi hanno prorogato il divieto di spostamento tra regioni fino al prossimo 15-2-2021 quindi penso che tutti gli impianti d'Italia con questa notizia getteranno la spugna per quest'inverno 2020/2021...

Tema vaccino, avendo 48 anni e non avendo patologie rientrerò senz'altro tra gli ultimi....io credo che ci vaccineremo tutti in questo 2021 e spererei entro la prossima estate poi se non resisto più alla tentazione di salire in montagna, ci tornerò comunque anche senza vaccino.

Il problema ora è che proprio non ti puoi muovere tra le Regioni.

23. Skife per Miri:

Predefinito

Vabbè ma non penso che sono coi fucili al Passo a sparare chi valica il confine
    Fossi in Toscana non avrei dubbi di andare su
    Infatti mio amico di Spezia che ha seconda casa su, è sempre su

25. Skife per atomicfabio:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

Ciao Turbodream, ricordi 2 anni fà quando ti dissi che sarei andato a Leonessa per sciare a Campo Stella?

A Cerreto Laghi ho una seconda casa ma è in Emilia Romagna ed io vivendo in Toscana per ora posso solo guardare le web-cam...

https://www.reggioemiliameteo.it/web...reto-laghi.php

https://paesaggidigitali.it/it/webca...aghi-appennino

Oggi hanno prorogato il divieto di spostamento tra regioni fino al prossimo 15-2-2021 quindi penso che tutti gli impianti d'Italia con questa notizia getteranno la spugna per quest'inverno 2020/2021...

Tema vaccino, avendo 48 anni e non avendo patologie rientrerò senz'altro tra gli ultimi....io credo che ci vaccineremo tutti in questo 2021 e spererei entro la prossima estate poi se non resisto più alla tentazione di salire in montagna, ci tornerò comunque anche senza vaccino.

Il problema ora è che proprio non ti puoi muovere tra le Regioni.
    cerreto mi sembra un posto incantevole come minilocalità appenninica, sinceramente se hai casa in un posto cosi bello non capisco perchè andare a sud nel lazio e abruzzo dove difficilmente trovi contesti migliori, anzi assai raro. Peraltro anche in estate sembra molto bella, un "giollieno".

Gli ultimi a vaccinarsi penso che se ne parli a fine 2022, sempre che si parli di vaccinare il 100% della popolazione (che non è detto sia necessario), io spero che potremo sciare prima...
    chissà se per le seconde case concederanno qualche deroga, in italia vige sempre ili motto "fatta la legge, trovato l'inganno",

in bocca al lupo a te e a tutti noi...

27. Skife per turbodream:

Pagina 69 di 71 PrimoPrimo ... 1959606162636465666768697071 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri