Perspective - ski & snowboard movie

bellissimo! mi ha fatto salir la carogna di andare in park! mi piace tantissimo la cura che avete avuto nel filmare, con un bel intervallo di riprese fisse, droni, e follow!

trick super spessi e parti in street fantasiose e divertenti

se proprio voglio trovare un pecca .... manca una parte di kicker in fresca! e un po di powder! sarebbe stato super completo!

complimenti ancora!
 
Grazie! I trick spessi sono merito dei ragazzi, davvero in gamba e dediti al freestyle...2 di loro sono anche in nazionale, gli altri sono super forti comunque!
Abbiamo usato attrezzatura e competenze professionali, volevamo un risultato migliore possibile. Per le section in fresca hai ragione, infatti ci stiamo organizzando per il progetto che stiamo filmando ora...sperando che il meteo ci assista!!!
 
bello bello!

filmato benissimo!

e dennis battisti è veramente stiloso

se vuoi una critica: usare la musica degi altri skimovie fa sempre perdere qualche punto, soprattutto se è un pezzo così particolare ed è l'outro di un capolavoro come "ten and two" ;)
 
bello bello!

filmato benissimo!

e dennis battisti è veramente stiloso

se vuoi una critica: usare la musica degi altri skimovie fa semprlavori!re qualche punto, soprattutto se è un pezzo così particolare ed è l'outro di un capolavoro come "ten and two" ;)


Hai ragione, purtroppo però montare un lavoro così richiede parecchio tempo e non si può prevedere che musiche useranno gli altri e quando faranno uscire i propri lavori!
 

.

Mi unisco ai complimenti, sia per lo spessore dei trick che per il ritmo e la qualità del video e delle riprese.
So che venti minuti per tanti riders non sono poi moltissimi, ma se devo proprio darvi un parere su qualcosa che mi è mancato effettivamente qualche spezzone sciato in fresca mi avrebbe fatto piacere e avrebbe forse aggiunto qualcosa in più. Un'altra scemata: forse è un po' ripetitiva la scena in cui caricate la roba in macchina.
Comunque -ripeto- ottimo lavoro: da un lato è volato, dall'altro ci sono parecchi contenuti che si fanno apprezzare!
 
Top