SCI ROSSIGNOL 9X powerpulsion

Luca1285

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Sto tornando a sciare dopo 10 anni di snowboard, giusto per prendere un pò di confidenza con i "nuovi" sci stavo pensando di prenderne un paio non troppo belli e poi entro fine stagione massimo stagione successiva prendere qualcosa di nuovo.
Ho trovato qui vicino a casa dei rossignol 9x powerpulsion (sono quelli gialli con la punta non arrotondata) a 50 euro... secondo voi possono andare per riprendere confidenza con gli sci ?? oppure ci sono sci piu "facili"??
Vi ringrazio in anticipo per tempo e risposa.
grazie.

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Sto tornando a sciare dopo 10 anni di snowboard, giusto per prendere un pò di confidenza con i "nuovi" sci stavo pensando di prenderne un paio non troppo belli e poi entro fine stagione massimo stagione successiva prendere qualcosa di nuovo.
Ho trovato qui vicino a casa dei rossignol 9x powerpulsion (sono quelli gialli con la punta non arrotondata) a 50 euro... secondo voi possono andare per riprendere confidenza con gli sci ?? oppure ci sono sci piu "facili"??
Vi ringrazio in anticipo per tempo e risposa.
grazie.

Scusa, ma tu hai smesso per 10 anni, vuoi prendere confidenza con i nuovi materiali e vuoi prendere un paio di sci di quando hai smesso? :D
Scherzi a parte, erano un RC precedente al 2003. Andrei su qualcosa di più attuale.

Hai perfettamente ragione... mi sono espresso male... e forse ho fatto anche male i conti....:D:D
saranno anche 15/16 anni che ho smesso.. e in garage mi ritrovo ancora i vecchi sci lunghissimi e dritti..

Oltre al fatto che non sono nuovissimi.... Sono comunque sci buoni, guidabili facilmente... e non troppo diversi (per un amatore) da quelli attuali??