Dove Noleggiare gli Sci a Predazzo - Miglior rapporto Qualità Prezzo

Maghero

Active member
Salve a tutti, dal momento che sarò in Val di Fassa da Sabato e vorrei noleggiare gli sci a Predazzo per farmi l'ultimo giorno di sci in quest'area, cosa e chi consigliate per sciatori di medio livello, dove si spenda il giusto (=pochino?)
Thanks!
 
Salve a tutti, dal momento che sarò in Val di Fassa da Sabato e vorrei noleggiare gli sci a Predazzo per farmi l'ultimo giorno di sci in quest'area, cosa e chi consigliate per sciatori di medio livello, dove si spenda il giusto (=pochino?)
Thanks!

Se vai al Latemar puoi prenderli a fianco della ovovia.
 
Sì, volevo andare al Latemar l'ultimo giorno, prendendo gli sci a noleggio in zona Predazzo/partenza cabinovia lì il primo giorno per non dover tornare in zona campitello!
Volevo sapere quali eran i migiliori noleggi in rapporto qualità-prezzo per uno sciatore medio.
Quello alla partenza della cabinovia me lo consigli?
Grazie!!
 
Sì, volevo andare al Latemar l'ultimo giorno, prendendo gli sci a noleggio in zona Predazzo/partenza cabinovia lì il primo giorno per non dover tornare in zona campitello!
Volevo sapere quali eran i migiliori noleggi in rapporto qualità-prezzo per uno sciatore medio.
Quello alla partenza della cabinovia me lo consigli?
Grazie!!

Da quanto mi pare di capire io anni fa facevo esattamente come te. Il primo giorno e ultimo giorno sciavo al latemar e quindi noleggiavo i legni nel noleggio a fianco della cabinovia. Ti parlo di qualche annetto fa e mi pare di ricordare che ci fosse solo un noleggio. Ad ogni modo ormai i noleggi hanno tutte le tipologie di sci (poi quello del Latemar è anche bello grosso). Se non cerchi per forza un modello specifico puoi andare sul sicuro.
Negli ultimi anni io ho noleggiato il materiale a Campitelo quindi non sono aggiornatissimo su Predazzo.
Magari prova a fare una chiamata : http://sportlatemar.com/
 
Top