Fisher watea 88 13/14

am1980

New member
Ciao a tutti. Vorrei acquistare gli sci fisher watea 88.

La scelta è ricaduta su questo modello essenzialmente per 2 motivi:
1 Gli ho trovati ad un prezzo veramente competitivo.
2 Mi serve uno sci per iniziare a fare fuoripista facili ma da usare comunque in caso di necessità in tutte le altre condizioni. (correggetemi se la scelta è scorretta).

La mia domanda riguarda l'altezza dello sci.

Attualmente scio con un veccio all-round (atomic sx 12) con cui per altro mi sono sempre trovato benissimo ma comincia ad andarmi molto stretta la misura (169), io sono alto 181 x 75 kg

Il mio livello in pista è abbastanza buono (conduzione su tutti i terreni), e prediligo ampi raggi.

Il fisher watea è proposto in queste misure:
168
176
184

Cosa mi consigliate?



Grazie a tutti

MArco
 
Consiglierei i 184, anche perchè avendo il rocker si può non aver paura di abbondare


Ciao a tutti. Vorrei acquistare gli sci fisher watea 88.

La scelta è ricaduta su questo modello essenzialmente per 2 motivi:
1 Gli ho trovati ad un prezzo veramente competitivo.
2 Mi serve uno sci per iniziare a fare fuoripista facili ma da usare comunque in caso di necessità in tutte le altre condizioni. (correggetemi se la scelta è scorretta).

La mia domanda riguarda l'altezza dello sci.

Attualmente scio con un veccio all-round (atomic sx 12) con cui per altro mi sono sempre trovato benissimo ma comincia ad andarmi molto stretta la misura (169), io sono alto 181 x 75 kg

Il mio livello in pista è abbastanza buono (conduzione su tutti i terreni), e prediligo ampi raggi.

Il fisher watea è proposto in queste misure:
168
176
184

Cosa mi consigliate?



Grazie a tutti

MArco
 
OK grazie.

Per quanto riguarda il modello credi sia appropriato alla utilizzo ? Nel senso come sci (compromesso) può andare?
 
Uno sci tra gli 80 e i 90mm al centro e raggio di curva intorno ai 20m ormai si adatta molto bene come allround per pista/fuoripista.
Soffre un po' solo sulle lastre di ghiaccio, tipicamente sulla neve artificiale.
 
Ciao! Mi accodo alla richiesta sopra perchè anche io sono 1.80 per 75 kg e sono molto indeciso tra la misura 176 e 184 di questo sci..il mio uso sarebbe 70 in pista e 30 fuori pista.
Grazie a chi mi saprà dare un consiglio o magari il ragazzo se alla fine li ha comprati.
 

.

Ciao! Mi accodo alla richiesta sopra perchè anche io sono 1.80 per 75 kg e sono molto indeciso tra la misura 176 e 184 di questo sci..il mio uso sarebbe 70 in pista e 30 fuori pista.
Grazie a chi mi saprà dare un consiglio o magari il ragazzo se alla fine li ha comprati.

Tranquillamente 184, dato il rocker.
 
Top