Chiedo consiglio ai Bolognesi

Jack.72

Active member
Ciao ragazzi
nei prossimi giorni causa visita medica devo venire a Bologna nei pressi delle torri degli asinelli , dato che dovrebbe essere zona ZTL come posso fare dato che vengo su in macchina ?
Fino dove posso arrivare e dove potrei parcheggiare ?
Grazie mille
Ciao
 
Uno dei punto più vicini dove puoi arrivare, senza impazzire, può essere via irnerio. Da li i poco sei alla torre degli asinelli. Se vuoi un parcheggio più economico, puoi cercare parcheggio su via ranzani o zanolini, entrambe comode da raggiungere dalla tangenziale da via San Donato. Da li conta circa 10/15 minuti per arrivare alla tua destinazione.
 
Grazie ,
quindi potrei percorrere via irnerio fino al parcheggio di piazza 8 agosto e da li poi a piedi ,
ho dato un'occhiata con google maps ma non capisco bene i sensi di percorrenza...
Poi l'uscita dalla tangenziale credo sia la 9
 

.

Ciao!

Scusa l'assenza ieri...

Nel caso tu debba ancora arrivare a Bologna, il giro che hai visto tu è corretto. Via Irnerio è percorribile nel senso da te indicato (da porta san donato al parcheggio di piazza otto agosto). Su via irnerio puoi comunque trovare parcheggio anche prima di quello di piazza 8 agosto (sono le strisce blu).
 
Io cercherei veramente in zona via Zanolini, prima del parcheggio VIII Agosto (che di venerdì e sabato è pure murato causa piazzola).

Fuori dai viali di circonvallazione con 6€ fai il parcheggio per giornata intera, e dal lato di Via Zanolini sei a 10' a piedi dalle 2 torri...
 
Grazie ragazzi , domani saliamo in macchina poi quando sono li valuto se fermarmi in via Zanolini o dritto in piazza 8 agosto , grazie mille . Poi tanto per chiudere questa discussione vi diro' cosa ho fatto . Ciao
 
Alla fine ho percorso via Irnerio fino a Pazza 8 Agosto , per tornare indietro stessa cosa ma visto i sensi di marcia diversi ho chiesto aiuto anche a san Tomtom e ho ripreso l'A14 . Grazie ragazzi .
Ciao
 
Top