Ortovox

blizzy

Grand Member of The Parliament
Chi sa dove vendono l'abbigliamento Ortovox? Nei negozi si trovano solo attrezzature Aps, ma di gusci non ne vedo mai...
 
Grazie, non avevo visto. Purtroppo vivo in prov. di Como e lo Sportler più vicino è a Verona...
Altri negozi?
 
Grazie, non avevo visto. Purtroppo vivo in prov. di Como e lo Sportler più vicino è a Verona...
Altri negozi?
hai provato a vedere i rivenditori sul sito ortovox?
in zona como hai un po il vuoto ma tra italia e svizzera ne hai piu di qualcuno...magari vendono anche abbigliamento
 

.

Chi sa dove vendono l'abbigliamento Ortovox? Nei negozi si trovano solo attrezzature Aps, ma di gusci non ne vedo mai...

Lo trovi da teosickrider e blankets (deepwhitelab a varese).

I gusci li ho toccati con mano e sono molto belli, ma costicchiano (sei a livello norrona etc).

Prova a scrivere a loro
 
mi sapreste dire com'è la vestibilità dei capi Ortovox, in particolare il secondo strato, tipo fleece jacket o simili.

grazie grazie :)
 
azz..... allora nello specifico, QUESTO

Calza poco.
Ho avuto modo di provarla quest'estate a Innsbruck, io sono 182cm x 70kg, normalmente come pile e felpe vado sempre di L ma questa era "giustina giustina", non ho potuto provare la XL perchè non c'era ma dovendo prenderla a occhi chiusi avrei preso la XL


PS mi piace da matti questa giacca http://www.ortovox.com/it/shop/uomini/merino-guardian-shell/3l-mi-jacket-happy-green
ma costa una fucilata:???:
 
Calza poco.
Ho avuto modo di provarla quest'estate a Innsbruck, io sono 182cm x 70kg, normalmente come pile e felpe vado sempre di L ma questa era "giustina giustina", non ho potuto provare la XL perchè non c'era ma dovendo prenderla a occhi chiusi avrei preso la XL


PS mi piace da matti questa giacca http://www.ortovox.com/it/shop/uomini/merino-guardian-shell/3l-mi-jacket-happy-green
ma costa una fucilata:???:

ottimo grazie, quindi direi che potrei valutare la taglia in più rispetto alla mia solita, non amo le cose troppo "giuste"

si, fanno cose molto belle e volevo appunto provarne anche la qualità

fai un giro da sportler a udine e provi

ci sono stato da poco ma non mi sembra di aver visto abbigliamento Ortovox, credo sia disponibile solo online e in alcune filiali
 
ottimo grazie, quindi direi che potrei valutare la taglia in più rispetto alla mia solita, non amo le cose troppo "giuste"

si, fanno cose molto belle e volevo appunto provarne anche la qualità



ci sono stato da poco ma non mi sembra di aver visto abbigliamento Ortovox, credo sia disponibile solo online e in alcune filiali
La stagione scorsa ne avevano un sacco di abbigliamento sopra, in zona montanari
 
Top