Consiglio settimana bianca per famiglia 2+2 inzio/metà marzo

mighely

New member
Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio: dovrei andare in settimana bianca con la famiglia o la seconda o la terza di marzo....considerato anche l'inverno indecente dal punto di vista meteorologico, mi chiedevo quali potessero essere delle località adatte. Dopo una prima scrematura, avevo pensato al Passo san Pellegrino e a Pila.
Siamo due adulti che sciano bene, una bambina di 12 anni che va quasi dappertutto e un diavoletto di 4 anni che l'anno scorso ha fatto la sua prima settimana di lezioni collettive! Veniamo dalle Marche, max 650 km da Ancona.
Grazie:clap:
 
Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio: dovrei andare in settimana bianca con la famiglia o la seconda o la terza di marzo....considerato anche l'inverno indecente dal punto di vista meteorologico, mi chiedevo quali potessero essere delle località adatte. Dopo una prima scrematura, avevo pensato al Passo san Pellegrino e a Pila.
Siamo due adulti che sciano bene, una bambina di 12 anni che va quasi dappertutto e un diavoletto di 4 anni che l'anno scorso ha fatto la sua prima settimana di lezioni collettive! Veniamo dalle Marche, max 650 km da Ancona.
Grazie:clap:

Visto l'andazzo dico Cervinia
 
Eh, a cervinia avevo pensato, ma da quel (poco) che ho visto circa l'albergo mi sembra abbastanza cara...se avete delle dritte dite pure!
 
se non fosse per la scuola sci (in bassa stagione non sempre fanno collettive) ti direi valtournenche...risparmi a parità di hotel circa 150-200 euro a settimana a persona rispetto a cervinia..
 

.

Infatti mi stavo informando su Valtournenche. ...che mi sembra più economica. Ma qualcuno che ha avuto esperienze dirette in queste località?
 
Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio: dovrei andare in settimana bianca con la famiglia o la seconda o la terza di marzo....considerato anche l'inverno indecente dal punto di vista meteorologico, mi chiedevo quali potessero essere delle località adatte. Dopo una prima scrematura, avevo pensato al Passo san Pellegrino e a Pila.
Siamo due adulti che sciano bene, una bambina di 12 anni che va quasi dappertutto e un diavoletto di 4 anni che l'anno scorso ha fatto la sua prima settimana di lezioni collettive! Veniamo dalle Marche, max 650 km da Ancona.
Grazie:clap:

Dolomiti senza dubbio, in marzo ci sono le offerte per famiglie. Vai sul sit:PPINKo di Dolomitisuperski.
 
Top