Acquisto tuta sci

eleski85

New member
Ciao a tutti gli skifosi!
È un po' di tempo che sono iscritta ma solo ora sono diventata operativa!!
Vorrei un consiglio: ho una tuta Vist ma a fine stagione vorrei cambiarla...sono spesso sulle piste e scio ad ottimi livelli...che marca mi consigliate per conciliare qualità tecniche ma anche estetiche?
Grazie,
 
Ciao a tutti gli skifosi!
È un po' di tempo che sono iscritta ma solo ora sono diventata operativa!!
Vorrei un consiglio: ho una tuta Vist ma a fine stagione vorrei cambiarla...sono spesso sulle piste e scio ad ottimi livelli...che marca mi consigliate per conciliare qualità tecniche ma anche estetiche?
Grazie,

guarda dipende ovviamente dai gusti personali e dalle disponibilità economiche. Il mercato è ricchissimo di soluzioni tecniche ed estetiche. Posso permettermi di segnalarti alcuni tra le aziende di livello medio alto che ho utilizzato e che quindi conosco, ben conscio che possa esserci sicuramente di meglio. Io segnalo preferibilmente il buon rapporto qualità prezzo:
Vuarnet, Colmar, Dainese, DKB, che hanno vestibilità molto asciutta.
Poi considera anche Spyder (costa qualcosa in più) e ha una vestibilità solitamente meno attillata.
Tra i brand di fascia media ma comunque di buonissima qualità, segnalo le italiane: West Scout e Campagnolo

P.S. i prodotti di gamma altissima, almeno nei prezzi tipo: kjus, toni sailer e Goldwin non li ho mai provati e non so consigliarti

In ogni caso sono tutte ottime aziende con le quali non sbagli sicuramente...ora è solo questione di gusti

ciao
 
Il bello del vestirsi è che ognuno ha gusti diversi.. Io le donne vestite da freeride non le digerisco:PAAU
mi ammazza la fisicità e la sensualità femminile :(
ovviamente è una cosa mia personale!

A me non pare proprio un cesso!

3393129301_g.jpg
 
da donna ho visto bei completi della hyra - colmar - west scout - dainese....... perlomeno si vede che sono da donna.


dai ragazzi..................un pò di femminilità anche sugli sci..........una ragazza voglio riconoscerla nell'insieme del tutto, non solo dai capelli lunghi che escono dal casco:TTTT:TTTT:TTTT
 
la donna vestita freeride è il TOP HIHIHIHIHIHIHIHIHI va bene tutto da Norrona a Peak Performance a North Face a Arc'teryx o Patagonia ecc..... :D:D
 
Top