Santa Caterina Valfurva_inizio 2015

fi_te

Member
Con un 2 gennaio davvero top in Sunny Valley...
piste vuote come l'uno, ma tempo stratosfericamente bello (sì, l'1 era ancora meglio, ma un po' più freddino...) , -2 + 3, piste con segno del gatto fino alle 11 ca.
Panorama mozzafiato.
Bello veramente.
Peccato qualche sasso sul collegamento col sobretta e molti sassi poi sul gavia.
La vecchia mondiale a scendere...sempre lei.
La compagnoni (dall'intermedio in giù) un po' troppo ghiacciata.

Le foto sono quasi esclusivamente in sunny valley
ciao!

137049-sunnyvalleys.caterinav.-img5524.jpg


137050-sunnyvalleys.caterinav.-img5527.jpg


137051-sunnyvalleys.caterinav.-img5530.jpg


137052-sunnyvalleys.caterinav.-img5534.jpg


137053-sunnyvalleys.caterinav.-img5537.jpg


137054-sunnyvalleys.caterinav.-img5540.jpg


137055-sunnyvalleys.caterinav.-img5543.jpg


137056-sunnyvalleys.caterinav.-img5544.jpg


137057-sunnyvalleys.caterinav.-img5545.jpg


137058-sunnyvalleys.caterinav.-img5570.jpg
 
ok...mi ricordo perché ci sono stato tanti anni fa quando non c'era ancora la seggiovia in sunny valley...però mi sembra ugualmente poco per essere il 2 gennaio
 
Il "come mai" non lo so.
So solo che il 31 era freddo e mi sono accontentato di testare con amici lo skipass a punti.
L'1 non c'era una nuvola manco a cercarla in cielo e uno sciatore manco a cercarlo in seggiovia ed era freddino -5/0, ma le piste meno tenute (avranno riposato anche loro).
Il 2 era più nuvoloso ma cmq bellissimo (v le foto) e non so perché ma sino alle 10.30 non c'era anima viva in sunny valley. Poi si è riempito. Piste tenute benissimo, ma dalle 14 in poi troppi sassi (un vecchio saggio mi ha detto che hanno portato da su a giù troppa neve facendo un grosso errore...).

Comunque le nuove piste in Sunny Valley per me sono molto belle...utili a chi non vuole grosse pendenze e vuole imparare meglio come me ;)
 

.

mamma mia che tristezza
quanta poca neve anche lì...
e poco vento...
per il we aumento paura delle temperature...ottimo
 
Non so che standard hai tu, ma ti posso assicurare che i giorni intorno a capodanno sono i più affollati dell'anno. Al limite dell'invivibile. Coda agli impianti e parcheggi pieni: da non crederci!
 
Non so che standard hai tu, ma ti posso assicurare che i giorni intorno a capodanno sono i più affollati dell'anno. Al limite dell'invivibile. Coda agli impianti e parcheggi pieni: da non crederci!

Non tornavo a SCV dal capodanno 2008/09 e c'ero stato per 5/6 anni di fila per 4/6 ggi a cavallo di capodanno. A memoria 31 gg più affollato, 1 meno affollato. E quest'anno l'1 non si è smentito. Il 31 sì...poca gente cmq...
 
Top