Carezza telemark festival 9-11 Gennaio - Sportler

Pibe13

New member
Come ogni anno ecco la data che io attendo di più.... per godermi lo spettacolo di questa esilerante gara, presente Sportler, noi e il comprensorio di Carezza che da anni ci appoggia in questa manifestazione.

Presente la domenica, come al solito Vi aspettiamo per provare il telemark oppure solo per farci due sane curve in un comprensorio molto "fiabesco"

Tutte le info o chiedendo qui oppure sul nostro sito www.telemarksnowevents.it ...

Pibe:MONKEY
 
Bellissimo Evento!

complimenti!! Ho provato sabato il telemark per la prima volta e mi è piaciuto molto! Ottima organizzazione e disponibilità totale, ho potuto provare la vostra attrezzatura dalle 10.00 alle 16.30, consiglio a chiunque voglia provare di dare un occhio al vostro tour e provare i vostri test!

:HIP
Saluti
 
pibe il week prossimo a folgaria dove sarete posizionati?

visto ora..... sono purtroppo più reattiva su facebook ...qui su skiforum c'è troppo una lagnamento e poca azione...eravamo all'attacco della seggiovia a Fondo Grande per la Baita Imperiale...di solito le bandiere e lo stand si fa notare...
 
Bellissimo Evento!

complimenti!! Ho provato sabato il telemark per la prima volta e mi è piaciuto molto! Ottima organizzazione e disponibilità totale, ho potuto provare la vostra attrezzatura dalle 10.00 alle 16.30, consiglio a chiunque voglia provare di dare un occhio al vostro tour e provare i vostri test!

:HIP
Saluti

grazie....a te per essere "partecipato" hi hi hi hi...io ero fuori uso per influenza malefica... fa male non fare telemark per un po'...ah ah ah aha
:MONKEY ci si ammala
 

.

Top