Head iSupershape Magnum

simpe

New member
Ciao a tutti , potete aiutarmi? sono 1,66 e peso 67kg , livello oro.

Vendo il mio atomic d2 sl perchè troppo impegnativo, (non sono più allenato come prima) e sto per comprare l'Head iSupershape Magnum, ma non so proprio che misura scegliere : 163 o 170 ?Pro e contro? grazie a tutti

Io starei sul 170, perchè il Magnum è uno sci che soffre un po' la velocità e qualche cm in più ti aiuta in tenuta. Le caratteristiche easy dello sci rimangono inalterate.

dipende da quale tipo di sciatta prediligi, se ti piace il medio raggio ed un po' di velocità, direi 170 se ti piace salmeggiare e la velocità elevata non è una priorità può andare anche il 163, io ho il 163 e sono 173 cm x70 kg livello direi un argento intermedio in evoluzione (continuo a prendere lezioni) e quest'anno mi sono trovato benissimo, fra l'altro l'ho trovato meno impegnativo di quanto me lo avevano descritto.:D

Se vieni da un SL io valuterei il Rally più che il Magnum. Ce l'ho e ti posso dire che fa tutto, ma lo fa maluccio.

Ciao a tutti , potete aiutarmi? sono 1,66 e peso 67kg , livello oro.

Vendo il mio atomic d2 sl perchè troppo impegnativo, (non sono più allenato come prima) e sto per comprare l'Head iSupershape Magnum, ma non so proprio che misura scegliere : 163 o 170 ?Pro e contro? grazie a tutti
Mia opinione da ex possessore:
Io sono 10 cm più alto di te e peso 10 kg in più e ho sciato con soddisfazione per 3 anni con il 170cm della versione non rockerata.
Il rocker e lo stile della tua sciata fanno la differenza.
Se sei aggressivo e se stai trattando un modello leggermente rockerato potresti anche andare sul 170 ( di quelle serie io sciavo bene con i 177cm sia Magnim che SSS ma non ho una sciata molto aggressiva).
Diversamente, sicuramente il 163 per le tue caratteristiche fisiche e il tuo livello di forma dichiarato.

.