Blizzard gs comitato 2013/14 182 cm

apo

curva ignorante di base
Qualcuno conosce questo sci ? Avrei un'occasione per un usato "sicuro" ma vorrei evitare di beccarmi due putrelle.
 
Qualcuno conosce questo sci ? Avrei un'occasione per un usato "sicuro" ma vorrei evitare di beccarmi due putrelle.

apo, i blizzard sono famosi per essere cavalli indomabili già a livello di sci baby. Acquistali e fagli vedere chi è il padrone.
 
Adesso ho un Elan comitato che uso tranquillamente in campo libero....ma è uno sci morbido (almeno così lo sento io)....per questo vorrei sapere se qualcuno lo ha provato, il Blizzard.
 
io!!
provati l'anno scorso per un paio di giorni perché ero indeciso se comprarmi quelli o il wrc da negozio.
alla fine ho optato x il wrc.
diciamo che il comitato è uno sci fantastico ed è come te lo aspetti. duro, preciso, stancante ma che da molte soddisfazioni.
Alla fine avevo scelto il wrc x avere qualche cm in meno e perché il comitato non mi sembrava adatto come "sci unico". in questi giorni di natale sarebbe stato sicuramente troppo impegnativo.
morale?
se hai un altro sci, io lo prenderei pur sapendo che gambe e tecnica devono essere al top. Ma se hai già un comitato di Elan che senti morbido, non penso avrai problemi.
 

.

Top