Località non troppo lontana da Trieste

Curmisagos

New member
Ciao a tutti, sapete consigliarmi un bel comprensorio in Austria distante max 3 ore o poco più da Trieste.
Con mia moglie vorremmo andare via domani e starci due giorni. cerchiamo sia piste (possibilmente lunghe ma medio facili) che un pochino di paese dove passare la serata (non gran cose, giusto negozietti e posti dove mangiare bene).
No Pramollo
Grazie
 
io ti consiglio
Obertauern (tra l'altro è previsto bel tempo fino a domenica, quando ne mollerà giù mezzo metro !!
ci andrò anch'io con mia moglie a fine gennaio e ci son già stato l'anno scorso , fantastico .
google maps mi da 3 ore da trieste , buon divertimento


 
Schladming ancora non è ben innevato, in questo momento Obertauern è messo molto meglio....non è male neanche la zona di Flachau, c'è un pò meno neve che a Obertauern ma non di meno che a Schladming, però è un pelo + vicino ed è un bel comprensorio con un bel paese......il problema è che secondo me in qualunque di questi posti trovare un posto in questo periodo sarà dura, a meno che voi non siate in camper....
 

.

Schladming ancora non è ben innevato, in questo momento Obertauern è messo molto meglio....non è male neanche la zona di Flachau, c'è un pò meno neve che a Obertauern ma non di meno che a Schladming, però è un pelo + vicino ed è un bel comprensorio con un bel paese......il problema è che secondo me in qualunque di questi posti trovare un posto in questo periodo sarà dura, a meno che voi non siate in camper....

si in effetti non si trova posto......bad kleinkircheim fa tanto cagare?
 
Schladming ancora non è ben innevato, in questo momento Obertauern è messo molto meglio....non è male neanche la zona di Flachau, c'è un pò meno neve che a Obertauern ma non di meno che a Schladming, però è un pelo + vicino ed è un bel comprensorio con un bel paese......il problema è che secondo me in qualunque di questi posti trovare un posto in questo periodo sarà dura, a meno che voi non siate in camper....
negli ultimi giorni ne ha scaricata un bel po ora stà piuttosto bene
 
......mah più che altro non c è gran vita e a me come località sciistica non è mai piaciuta molto, poi sempre sfogata come neve.....non trovi niente neanche nella zona Flachau-Flachauwinkl-Zauchensee-Wagrain? Li qualcosa dovresti trovare, oppure altro posto interessante che offre alternative allo sci è bad gastein.
 
Top