corno alle scale......

salvo61

New member
..... per me pressochè sconosciuta, qualcuno mi puo' dare info per quanto riguardo qualche alloggio che nn sia troppo lontano dagli impianti? grazie a tutti
 
Ciao,per gli alloggi puoi provare a vidiciatico (frazione di Lizzano in belvedere),che è il paese più vicino alle piste.Da lì parte lo skibuss di linea,che in 10 minuti ti porta agli impianti.Alberghi direttamente sulle piste non ce ne sono.
 
Ciao, il posto più vicino è sicuramente l'hotel a Madonna dell'Acero o l'Everest, l'ultimo hotel su strada prima di arrivare alle piste passando da Madonna dell'Acero.
Calcola che anche Madonna dell'Acero non è così vicino dopotutto e quindi, mancando una vera struttura sulle piste, secondo me Vidiciatico è la soluzione migliore. Per esperienza personale posso consigliarti l'Hotel Appennino prima tra tutti e poi Villa Svizzera ed eviterei l'Hotel Corno Alle Scale.
 
grazie per i consigli preziosissimi, spero di riuscire ad andarci in vista del PLT che si terrà a fine gennaio.....
 

.

Purtroppo non brilla per ricettività.
Attenzione allo skibus e ai suoi orari in "bassa" stagione
Io personalmente presi in affitto (i miei la presero) a Vidiciatico, il paesino più carino,con poco te la cavi.
Da lì o auto o bus!
 
Top