Abbigliamento Marmot

roby82

LA NEIF, CE BELA!
Ciao! Sapete se ci sono in Italia spacci marmot, o negozi ben forniti in centro Italia ma anche in Trentino ?Mi piace molto la freerider jkt e pant , qualcuno li usa?
Grazie!
 
Outlet Rock and Ice a Trento in via Lungadige Leopardi spesso ha capi marmot scontati. Io ci ho preso i miei pantaloni (marmot spire) al 50% e qualche settimana fa ci ho visto diversi gusci marmot pure al 50%.
 
Ciao! Sapete se ci sono in Italia spacci marmot, o negozi ben forniti in centro Italia ma anche in Trentino ?Mi piace molto la freerider jkt e pant , qualcuno li usa?
Grazie!
Io uso la freeride jacket e mi trovo piuttosto bene per le sciate con impianti (in salita preferisco usare la Alpinist). Il taglio è molto bello e la resistenza all'acqua eccezionale (passato più di una giornata intera sotto la neve e tiene bene). Come estetica, beh, è la giacca di questa gita: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78340 mentre i pantaloni sono dei Mantra Insulated.

112811-fabio.jpg
 
Qualcuno sa come si comporta la membrana "MemBrain" di Marmot?
Da quanto ho capito dovrebbe essere un 10000/10000, quindi non superlativa, però avrei trovato dei Mantra pants a ottimo prezzo...
 
Io uso la freeride jacket e mi trovo piuttosto bene per le sciate con impianti (in salita preferisco usare la Alpinist). Il taglio è molto bello e la resistenza all'acqua eccezionale (passato più di una giornata intera sotto la neve e tiene bene). Come estetica, beh, è la giacca di questa gita: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78340 mentre i pantaloni sono dei Mantra Insulated.

112811-fabio.jpg

Leggo che hai i pantaloni mantra...
Io vorrei prendere la versione senza imbottitura trovata ad ottimo prezzo.
Ti trovi bene? Dal punto di vista impermeabilità come sono?
Grazie
 
Ciao! Sapete se ci sono in Italia spacci marmot, o negozi ben forniti in centro Italia ma anche in Trentino ?Mi piace molto la freerider jkt e pant , qualcuno li usa?
Grazie!

In Centro Italia c'è SportNatura a Rocca di Mezzo che è rivenditore Marmot, non sò però cosa gli sia rimasto, se stasera riesco a passare magari vedo se hanno i modelli che ti interessano.
 
Qualcuno che li possiede mi può dire come calzano i pantaloni Marmot?
Le tabelle taglie sono sempre un mistero...
Io ho circa 96 di vita e 105 di anca.

Secondo la size chart Marmot

http://www.marmot.de/content/en/service.sizes/
(Selezionare il link Marmot sizing Chart)

dovrei scegliere una XL in base alla vita (94-99 cm), anche perché metto il paraschiena all'interno dei pantaloni.In base alle misure di anca però la XL è totalmente sballata.

Mistero nel mistero ho guardato una tabella taglie della Thirtytwo (pantaloni che posseggo) che è molto simile alla Marmot: la taglia XL copre valori di vita da 91 a 99 cm quindi dovrebbe essere la mia taglia...peccato che quelli che posseggo sono L e mi sono pure molto abbondanti visto che sono dimagrito rispetto a quando li ho comprati (sono larghi pure con il paraschiena all'interno)

Grazie
 
Ti aggiorno.... Della Marmot gli sono rimasti solamente tre modelli, non quella che cerchi te ma la "tram line" color arancio, "hangtime" colore nero e l'ultima mi sembra fosse la "spire".
 
Top