Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Abbigliamento Marmot

Predefinito Abbigliamento Marmot

Ciao! Sapete se ci sono in Italia spacci marmot, o negozi ben forniti in centro Italia ma anche in Trentino ?Mi piace molto la freerider jkt e pant , qualcuno li usa?
    Grazie!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

So che c'è il negozio monomarca a Bolzano...

4. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

6. Skife per neve94:

Predefinito

Outlet Rock and Ice a Trento in via Lungadige Leopardi spesso ha capi marmot scontati. Io ci ho preso i miei pantaloni (marmot spire) al 50% e qualche settimana fa ci ho visto diversi gusci marmot pure al 50%.

8. Lo skifoso rbodini ha 2 Skife:

Predefinito

Grazi a tutti per le info, vediamo a fine stagione che prezzi si riesce a strappare,

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roby82 Vedi messaggio
    Ciao! Sapete se ci sono in Italia spacci marmot, o negozi ben forniti in centro Italia ma anche in Trentino ?Mi piace molto la freerider jkt e pant , qualcuno li usa?
    Grazie!
    Io uso la freeride jacket e mi trovo piuttosto bene per le sciate con impianti (in salita preferisco usare la Alpinist). Il taglio è molto bello e la resistenza all'acqua eccezionale (passato più di una giornata intera sotto la neve e tiene bene). Come estetica, beh, è la giacca di questa gita: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78340 mentre i pantaloni sono dei Mantra Insulated.

11. Skife per Fabio:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Qualcuno sa come si comporta la membrana "MemBrain" di Marmot?
    Da quanto ho capito dovrebbe essere un 10000/10000, quindi non superlativa, però avrei trovato dei Mantra pants a ottimo prezzo...

Predefinito

Grazie!
    io ho acquistato da loro http://www.pennenteoutdoor.it/

non avevano un capo del catalogo e se lo sono fatti arrivare, molto gentili

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Io uso la freeride jacket e mi trovo piuttosto bene per le sciate con impianti (in salita preferisco usare la Alpinist). Il taglio è molto bello e la resistenza all'acqua eccezionale (passato più di una giornata intera sotto la neve e tiene bene). Come estetica, beh, è la giacca di questa gita: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78340 mentre i pantaloni sono dei Mantra Insulated.

Leggo che hai i pantaloni mantra...
    Io vorrei prendere la versione senza imbottitura trovata ad ottimo prezzo.
    Ti trovi bene? Dal punto di vista impermeabilità come sono?
    Grazie

Predefinito

Grazie!
    In Centro Italia c'è SportNatura a Rocca di Mezzo che è rivenditore Marmot, non sò però cosa gli sia rimasto, se stasera riesco a passare magari vedo se hanno i modelli che ti interessano.

17. Skife per skicentral:

Predefinito

Qualcuno che li possiede mi può dire come calzano i pantaloni Marmot?
    Le tabelle taglie sono sempre un mistero...
    Io ho circa 96 di vita e 105 di anca.

Secondo la size chart Marmot

http://www.marmot.de/content/en/service.sizes/
    (Selezionare il link Marmot sizing Chart)

dovrei scegliere una XL in base alla vita (94-99 cm), anche perché metto il paraschiena all'interno dei pantaloni.In base alle misure di anca però la XL è totalmente sballata.

Mistero nel mistero ho guardato una tabella taglie della Thirtytwo (pantaloni che posseggo) che è molto simile alla Marmot: la taglia XL copre valori di vita da 91 a 99 cm quindi dovrebbe essere la mia taglia...peccato che quelli che posseggo sono L e mi sono pure molto abbondanti visto che sono dimagrito rispetto a quando li ho comprati (sono larghi pure con il paraschiena all'interno)

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    In Centro Italia c'è SportNatura a Rocca di Mezzo che è rivenditore Marmot, non sò però cosa gli sia rimasto, se stasera riesco a passare magari vedo se hanno i modelli che ti interessano.
    Ciao, per caso hai visto cosa è rimasto? Grazie

Predefinito

Ciao, per caso hai visto cosa è rimasto? Grazie
    Guarda poi per vari problemi non son più passato comunque stasera ti aggiorno sicuramente anche perché devo andare a prendere dei Fischer con le pelli profoil da provare...

21. Skife per skicentral:

Predefinito

Ti aggiorno.... Della Marmot gli sono rimasti solamente tre modelli, non quella che cerchi te ma la "tram line" color arancio, "hangtime" colore nero e l'ultima mi sembra fosse la "spire".

23. Skife per skicentral:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Ti aggiorno.... Della Marmot gli sono rimasti solamente tre modelli, non quella che cerchi te ma la "tram line" color arancio, "hangtime" colore nero e l'ultima mi sembra fosse la "spire".
    Grazie! durante settimana spesso sono ad aq , se capita andrò a vedere

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo