ERRORE DI POSTURA O SCARPONi SBAGLIATI?

campari_rulezz

New member
Salve a tutti!
Mi sono iscritto oggi dopo un intera giornata passata a Colfosco a (cercare di) snowboardare... premetto che quest'anno ho cambiato sia attacchi (quelli con il fascione rigido davanti con il bloccaggio del posteriore) che scarponi visto che quelli precedenti erano troppo grandi ed il piede ballava leggermente.... detto questo possiedo un AM come tavola precisamente una elan modello nitro... vengo subito al dunque..... in curva quando sono in back side... la tavola nn mi ascolta! Cioe gli scarponi nn sono troppo larghi a mio avviso anche se leggermente il tallone tende ad alzarsi... e cmq sono ben fissati... m'era venuto il dubbio che poteva essere la fascia dell'attacco magari troppo bassa percio la tavola nn seguiva bene il movimento dello scarpone ma niente... e per piegare piego abbastanza considerando che fra un po arriva a farmi male il collo del piede... potrebbe essere una postura di base sbagliata...magari piego troppo il piede dando poco peso in avanti oppure qualcos'altro non so.... ah si la tavola e una morbida con sciolina e lamine appena fatte...prego solo che nn siano anche questa volta gli scarponi a sto punto...perche cmq nn arrivo in punta per 1 cm poco piu:PAAU:PAAU:PAAU
Ps forse non si era capito cmq cercavo consigli oppure opinioni grazie :ad:ancora!!
 
Credo proprio che alla fine dovrò cedere.... sperando solo nevichi anche dalle mie parti.... farmi 250 km per andare e altri 250 x tornare ogni settimana non sarebbe proprio il massimo....:PAAU
 
Si' maestro poi con quella punteggiatura anche volendo capire....
Ocio con la neve artificiale e ghiacciata che il controlamina si fa piu/ doloroso qundi maestro ancora di piu/ rispetto all'anno scorso che tutto era morbido.
Scusa l'immagine violenta, il maestro costa ma il ticket per lastre e visite di piu'
 
Top