puntali strappati

A

aldrigo

Guest
Ciao a tutti, mi si sono strappati tutti i filetti di entrambe i puntali (10 viti). Secondo voi se vengono riavvitati con bicomponente è sufficiente?o meglio mettere delle boccole?lo sci è un k2 wayback 2011.
 
Hai altri fori li attorno? Dipende anche quanti danni hai fatto. Le boccole certo hanno una superficie maggiore e coprono meglio i "danni".
Come ti è successo?
Chi li aveva montati?
Ho montato un st tra mille buchi e ho paura che si strapperanno anche a me, i miei poi hanno solo 4 viti sul puntale
 
Ciao a tutti, mi si sono strappati tutti i filetti di entrambe i puntali (10 viti). Secondo voi se vengono riavvitati con bicomponente è sufficiente?o meglio mettere delle boccole?lo sci è un k2 wayback 2011.

Se si sono strappati, è partito il filetto quindi non riesci a riavvitarli. Meglio una boccola.

Molto strano che ti si siano strappati entrambi i puntali su uno sci neanche molto largo. Secondo me te li hanno montati male.
 
ho fatto spostare gli attacchi. i puntali sono stati svitati e rimontati negli stessi buchi, alla prima uscita stavo insegnando ad una ragazza a sciare e dopo 50 metri di discesa mi son trovato a terra senza gli sci e pezzi di attacchi sparsi sulla pista, entrambi i puntali strappati. Il tecnico dice che mettendo bicomponente nei buchi e reinserendo le viti dovrebbero tenere.
 
ho fatto spostare gli attacchi. i puntali sono stati svitati e rimontati negli stessi buchi, alla prima uscita stavo insegnando ad una ragazza a sciare e dopo 50 metri di discesa mi son trovato a terra senza gli sci e pezzi di attacchi sparsi sulla pista, entrambi i puntali strappati. Il tecnico dice che mettendo bicomponente nei buchi e reinserendo le viti dovrebbero tenere.

Non ne sono così convinto, ma se lo dice il tecnico
 
Mhh strano che abbiano perso completamente tutti i fori il filetto con solo uno svita-avvita.
Un ottimo bicomponente per me è già sufficiente, però con le boccole stai più sicuro!
 
Mhh strano che abbiano perso completamente tutti i fori il filetto con solo uno svita-avvita.
Un ottimo bicomponente per me è già sufficiente, però con le boccole stai più sicuro!
sembra strano anche a me..da fermo sopratutto..ma purtroppo è successo e anche il tecnico non se lo spiega..
 
ho fatto spostare gli attacchi. i puntali sono stati svitati e rimontati negli stessi buchi, alla prima uscita stavo insegnando ad una ragazza a sciare e dopo 50 metri di discesa mi son trovato a terra senza gli sci e pezzi di attacchi sparsi sulla pista, entrambi i puntali strappati. Il tecnico dice che mettendo bicomponente nei buchi e reinserendo le viti dovrebbero tenere.
il tecnico è lo stesso che ti ha svitato-avvitato gli attacchi che ti si sono strappati appena messi ai piedi?
cmq tornerei a baruffare un po' dove ti hanno spostato gli attacchi, e se si strappano, vuol dire che il filetto non c'è piu...
 
il tecnico è lo stesso che ti ha svitato-avvitato gli attacchi che ti si sono strappati appena messi ai piedi?
cmq tornerei a baruffare un po' dove ti hanno spostato gli attacchi, e se si strappano, vuol dire che il filetto non c'è piu...
si, il tecnico è lo stesso.ovviamente sono andato a lamentarmi e sembra che ripaghi lui i danni.
 
ecco perchè basta un po' di colla:skifrusta:
fatteli boccolare.

magari ti fai fare preventivo da un altro e torni dal tipo pretendendo che ti paghi il lavoro.:evil:
Sinceramente non convince neanche me. Come non convince i miei vecchi tecnici. Dice che me li garantisce. Se mi faccio male torno da lui..
 
Top