Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829 UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 427

Discussione: Richiamo zaini ABS cartuccia acciaio e Twin bag

Predefinito richiamo ABS

Spedito il 5/01 arrivato il 10/01.
    Che dire abbastanza veloci, anche se alla mia mail di sollecito non ha risposto nessuno.

Predefinito

a parte la correttezza o meno di ABS, se vedi la media dei tempi di ritorno, mi sa che ti ci vorranno (almeno) un paio di settimane.

P.S.: come vedetre dall'orario, sono a casa perchè figlia malata (+ incaz... di me, perchè doveva stare ad Ivrea x il carnevale.. )

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io ho spedito cartuccia e maniglia il 19/01.....ancora nessuna notizia....per fortuna ho rimpiazzato con una in carbonio e non ho "fretta".....

Predefinito

Ragazzi un mese ci vuole é stato così mediante per tutti, ormai abbiamo vari casi

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Ragazzi un mese ci vuole é stato così mediante per tutti, ormai abbiamo vari casi
    Si purtroppo i casi ormai sono parecchi....
    Per fortuna ci sono anche casi d riconsegne in un paio di settimane o poco più....però erano all'inizio del richiamo e probabilmente la "spedizione di massa" ad abs è iniziata non proprio subitissimo.....
    Mi sa che i tempi di riconsegna si sono allungati adesso......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alasa Vedi messaggio
    Spedito il 5/01 arrivato il 10/01.
    Che dire abbastanza veloci, anche se alla mia mail di sollecito non ha risposto nessuno.
    Cioè solo 5 giorni e hai anche avuto il coraggio di lamentarti nel frattempo?
    Mai contenti

Mi sa che hai avuto la consegna più veloce

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Puzza87 Vedi messaggio
    Cioè solo 5 giorni e hai anche avuto il coraggio di lamentarti nel frattempo?
    Mai contenti

Mi sa che hai avuto la consegna più veloce
    Mi sa che ha sbagliato a scrivere.....immagino fosse 5/01 - 10/02.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi sa che sono tra i più sfigati! Io ho spedito il 2/1 gli è arrivato il 7/1 solo bombola e maniglia, quindi non devono controllare nulla..

E ancora niente....

Ma se si fosse perso??! Che faccio rimango senza?

Ho mandato una mail qualche giorno fa ma ovviamente nessuna risposta

Predefinito richiamo ABS

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Mi sa che ha sbagliato a scrivere.....immagino fosse 5/01 - 10/02.....
    Infatti, Sorry!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mao65 Vedi messaggio
    Spedito il 22-1. Mandate 3 email, nessuna risposta. Che dire, attendo fiducioso ma il servizio è veramente scadente. Per un problema eccezionale devi fare uno sforzo eccezionale, soprattutto nella gestione del cliente che è tanto importante quanto la risoluzione del problema stesso. Sarà che i crucchi hanno sempre questo atteggiamento di sufficienza e si sentono sempre dalla parte della ragione anche quando hanno torto marcio.

Di certo il prossimo non sarà ABS.
    3 mail a che pro? Per dirti che lo zaino è in lavorazione? A me sembra che stia andando bene a tutti

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura
    Ski: Volkl Katana 191cm- Blizzard Bodacious 186cm/ Boots: Salomon MTN LAB

Predefinito

Io avevo preparato tutto, ma l'idea di rimanere ora in piena stagione senza abs per un mese non mi piace per niente !!! Ho anche scritto ad ABS per chiedere se, facendo un test di scarico e cambiando di conseguenza la maniglia, avrei potuto dormire sonni tranquilli vedendo che tutto funzionava, ma non mi hanno mai risposto!!! Quindi ora o aspetto fine stagione per spedire, oppure faccio prova e cambio al volo quì! Voi che dite??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pillows87 Vedi messaggio
    Io avevo preparato tutto, ma l'idea di rimanere ora in piena stagione senza abs per un mese non mi piace per niente !!! Ho anche scritto ad ABS per chiedere se, facendo un test di scarico e cambiando di conseguenza la maniglia, avrei potuto dormire sonni tranquilli vedendo che tutto funzionava, ma non mi hanno mai risposto!!! Quindi ora o aspetto fine stagione per spedire, oppure faccio prova e cambio al volo quì! Voi che dite??
    Anche io avevo preparato tutto.. Ma aspetto fine stagione

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura
    Ski: Volkl Katana 191cm- Blizzard Bodacious 186cm/ Boots: Salomon MTN LAB

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da irebec Vedi messaggio
    Anche io avevo preparato tutto.. Ma aspetto fine stagione
    HAHAHAH!! Ci sarà più fila a Luglio che a Gennaio !!

Predefinito

4 email e nemmeno una risposta. almeno dire presumiamo ci vorrà un mese, due mesi o un anno. da noi in azienda diciamo sempre che un reclamo di un cliente gestito bene fa addirittura prendere punti all'azienda perché tutti possono sbagliare ma gestito male perdi il cliente per sempre. devo dire che ste teste vuote dei crucci sul servizio al cliente sono proprio il minimo. servizio post vendita carente azienda di cui non voglio fidarmi. con me hanno chiuso.

una volta erano in monopolio ma oggi ci sono fior di competitors.

17. Lo skifoso mao65 ha 2 Skife:

Predefinito

Io a volte penso che non abbiano nemmeno controllato gli zaini....... Sono serio

19. Skife per nkg83:

Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri