Dove sta sciando in questa foto l'admin?
M Matsci montanaro subacqueo 19 Dicembre 2014 #3 Secondo me in zona Dolomiti...., più precisamente sul gruppo montuoso del Sella...., anche secondo me Val Lasties:skiciao:
Secondo me in zona Dolomiti...., più precisamente sul gruppo montuoso del Sella...., anche secondo me Val Lasties:skiciao:
Il Pordenonese Well-known member 19 Dicembre 2014 #5 Nik85+ ha detto: Dove sta sciando in questa foto l'admin? Clicca per espandere... Nik voglio una foto cosi mia da mostrare alle squinzie!!! saluti .
Nik85+ ha detto: Dove sta sciando in questa foto l'admin? Clicca per espandere... Nik voglio una foto cosi mia da mostrare alle squinzie!!! saluti .
A ami Have to go powder my nose 20 Dicembre 2014 #6 Chi ci garantisce che non siano solo la giacca e i pantaloni dell'admin? (portatemi le arance quando sarò bannato) (però occhio che se vengo bannato non potete più mandarmi PM )
Chi ci garantisce che non siano solo la giacca e i pantaloni dell'admin? (portatemi le arance quando sarò bannato) (però occhio che se vengo bannato non potete più mandarmi PM )