Gossip 2015/2016

WolfBerg

Well-known member
Signori, è passato un bell'annetto dall'apertura del post sui gossip 14/15. Direi che è ora di buttarci nuovamente sul futuro :MONKEY !!
Per ora si è visto:
-famigerato Kingpin (http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=77228)
-Blizzard Zero G (http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78430)
-Il Lupo T.I.
-Da qualche parte si erano girate le foto di Benchetler con il suo omonimo sci con una nuova grafica.
-Sci Dynafit un po piu "freeraidici" (http://www.tetongravity.com/story/Ski/Sneak-Peak-Dynafit39s-New-Quiver-Killer-Skis-6564511)
- Il Freedom Rs( o comunque un freedom un po diverso)
 
Mii, ragazzi, di già? Ancora devo capire cosa c'è nei negozi adesso, che già si parla della prossima stagione? Siete troooppo avanti!
 
Miii... Posso in amicizia dire "che palle!"?

Non ha neanche nevicato e già pensiamo a quello che troveremo nei negozi tra un anno?

Se continuiamo cosí, i negozi non sopravviveranno neanche visto che nessuno comprerà mai niente.

Fine OT
 

.

Miii... Posso in amicizia dire "che palle!"?

Non ha neanche nevicato e già pensiamo a quello che troveremo nei negozi tra un anno?

Se continuiamo cosí, i negozi non sopravviveranno neanche visto che nessuno comprerà mai niente.

Fine OT

meno nevica -> più si comprano sci larghi -> più legno serve per costruirli -> più si disbosca -> più si inaridisce il clima -> meno nevica
:TTTT
io ho sempre preso sci delle stagioni precedenti :DDD
 
meno nevica -> più si comprano sci larghi -> più legno serve per costruirli -> più si disbosca -> più si inaridisce il clima -> meno nevica
:TTTT
io ho sempre preso sci delle stagioni precedenti :DDD

In effetti non avevo pensato ad una cosa.

Se iniziamo già con goi sci della prossima stagione, quelli di questa sono già vecchi, quindi vanno scontati akmeno del 40%. Bene, vado a sostenere questa tesi con i ragazzi di deep white lab e vediamo se riesco a comprare il raven.

:DDD
 
Salomon tech binding and boots 2016

135898-screenshot2014-07-16at11003pm.jpg
 
Pintech binding 2016

Sembrerebbe che anche Salomon, Tyrolia e Atomic stiano progettando di mettere sul mercato un attacchino per il 2016....
 
Ma tyrolia per ora medita non vuole sbilanciarsi non vuole perde la nomea di grande casa di attacchi di sicurezza ,quindi per il 2016 avremo solo una versione super dell'ambition ( di più non posso dirvi altrimenti mi ammazzano)

Per quanto riguarda le novità ho visto un nuovo scarpone salomon da skialp che sulla carta sembre essere molto interessante è quello che si intravede nella foto.

Comunque un po' di sano gossip 2016 fa sempre bene e di sicuro non stravolge gli acquisti delle persone .
 
Ma tyrolia per ora medita non vuole sbilanciarsi non vuole perde la nomea di grande casa di attacchi di sicurezza ,quindi per il 2016 avremo solo una versione super dell'ambition ( di più non posso dirvi altrimenti mi ammazzano)

Per quanto riguarda le novità ho visto un nuovo scarpone salomon da skialp che sulla carta sembre essere molto interessante è quello che si intravede nella foto.

Comunque un po' di sano gossip 2016 fa sempre bene e di sicuro non stravolge gli acquisti delle persone .

I negozi secondo me non la pensano o proprio così.... E a sto giro sono d'accordo con loro.

Ad esempio: il nuovo 4frnt kye petersen mi fa pensare che magari potrebbe essere una alternativa al raven (e fino all'ispo tutto quello che sento è solo appunto gossip) quindi per ora non compro il raven. Magari ai saldi. Magari prendo il petersen. Chi ci rimette sono i ragazzi di deep white lab, che spero riescano a venderlo a qualcun altro a sto punto.

;)
 
Top