Nuovi Head WC iSpeed – Mantengo i SS Magnum o li vendo?

pcat

Active member
Un saluto a tutti.

Lo scorso weekend ho inaugurato a Cervinia i miei nuovi WC iSpeed 1,80. Grazie anche a un progressivo miglioramento nella tecnica, per cui benedico le lezioni del maestro (da novembre ho già fatto 5 giorni di lezioni da tre ore), ho avuto la sensazione come se per la prima volta stessi sciando sul serio. Sono sci che ti impongono di starci sempre sopra e di curare postura e dosaggio della forza. Come premio hai velocità, precisione nelle curve, sensazione di stabilità. Un feeling fantastico: ho sciato fino a quando le gambe hanno detto basta.

La domanda che pongo è: che faccio dei SS Magnum 1,70 (modello anno scorso)? Li tengo? Li vendo?

Grazie mille.
 
Un saluto a tutti.

Lo scorso weekend ho inaugurato a Cervinia i miei nuovi WC iSpeed 1,80. Grazie anche a un progressivo miglioramento nella tecnica, per cui benedico le lezioni del maestro (da novembre ho già fatto 5 giorni di lezioni da tre ore), ho avuto la sensazione come se per la prima volta stessi sciando sul serio. Sono sci che ti impongono di starci sempre sopra e di curare postura e dosaggio della forza. Come premio hai velocità, precisione nelle curve, sensazione di stabilità. Un feeling fantastico: ho sciato fino a quando le gambe hanno detto basta.

La domanda che pongo è: che faccio dei SS Magnum 1,70 (modello anno scorso)? Li tengo? Li vendo?

Grazie mille.

Se non ti serve monetizzare...tienili!
 
La monetizzazione non è un problema. Solo che sarebbe un peccato lasciarli nella sacca inutilizzati. Perché a tuo avviso dovrei tenerli? Quando sarebbe consigliabile utilizzarli al posto degli iSpeed?
 
La monetizzazione non è un problema. Solo che sarebbe un peccato lasciarli nella sacca inutilizzati. Perché a tuo avviso dovrei tenerli? Quando sarebbe consigliabile utilizzarli al posto degli iSpeed?

Su neve smossa rendono sicuramente di più che un iSpeed, e nelle giornate in cui non vuoi tirare al massimo...
 
Secondo me hai due possibilità
A) Li tieni e li usi nelle giornate affollate o quando le piste presentano qualche sasso.
B) Li vendi e prendi uno sci sui 90 sotto piede per le giornate di neve smossa e pappa.
Io personalmente andrei per la soluzione B
 
Sono più o meno nella tua stessa situazione. L'anno scorso sono passato ai Blizzard Wrc, misura 176, che ho in firma e non so se tenere o mettere in vendita i Fischer Rc4 Wc Pro da 170...
 
Ho il tuo stesso sci e precedentemente sciavo su SS fino a quando me li hanno fregati... Sinceramente io opterei per l'opzione di venderli ed acquistare un paio di sci da usare in quelle occasioni in cui la neve è sfatta o smossa. Con i WC sciare in queste situazioni non è il massimo, ti diverti di più con altri modelli.
Comunque gran sci, non ti pentirai dell'acquisto fatto.
 
Top