Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Sciolina Toko Pocket Express

Predefinito

Da quando 20 anni fa, agonista adolescente e attento ad ogni dettaglio, ho preso una sonora lezione da un ex maestro 55 enne in termini di conduzione, scorrevolezza, leggerezza nel gesto scendendo verso Cervinia sul ventina, h capito per semre che tutti questi discorsi restino roba da sport alla tastiera. Perché? Pur avendo un laboratorio in paese era uscito con due aste di livello ma tenute malissimo, io invece ero super attrezzato. Il resto sono chiacchiere. Peraltro quasi tutti quelli che si preoccupano della fondamentale salute della soletta fanno durare un paio di sci 1 o 2 anni, poi cambiano....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Da quando 20 anni fa, agonista adolescente e attento ad ogni dettaglio, ho preso una sonora lezione da un ex maestro 55 enne in termini di conduzione, scorrevolezza, leggerezza nel gesto scendendo verso Cervinia sul ventina, h capito per semre che tutti questi discorsi restino roba da sport alla tastiera. Perché? Pur avendo un laboratorio in paese era uscito con due aste di livello ma tenute malissimo, io invece ero super attrezzato. Il resto sono chiacchiere. Peraltro quasi tutti quelli che si preoccupano della fondamentale salute della soletta fanno durare un paio di sci 1 o 2 anni, poi cambiano....
    Sara' certamente come dici tu per gli sciatori professionisti o comunque molto esperti, ma credo che per tutti "gli altri" sia importante la manutenzione dello sci e quindi le lamine e la soletta. Nel mio caso, in particolare, seguiro' i consigli che mi sono stati dati sull'utilizzo della sciolina express della Toko, grato per tutti i contributi e l'esperienza che qui ho avuto l'occasione di condividere.

3. Lo skifoso Childerique ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri