Secondo me non è facile, io non la saprei indovinare al primo sguardo.
Fabio Member Staff Forum 14 Dicembre 2014 #1 Secondo me non è facile, io non la saprei indovinare al primo sguardo.
M Matsci montanaro subacqueo 14 Dicembre 2014 #2 Fabio ha detto: Secondo me non è facile, io non la saprei indovinare al primo sguardo. Clicca per espandere... Mi vien da dire Trentino, non so perché.......ma direi, anche se è da dieci anni che non ci scio, Cermis..
Fabio ha detto: Secondo me non è facile, io non la saprei indovinare al primo sguardo. Clicca per espandere... Mi vien da dire Trentino, non so perché.......ma direi, anche se è da dieci anni che non ci scio, Cermis..
Fabio Member Staff Forum 14 Dicembre 2014 #3 Sempre bello quando qualcuno sbaglia dicendo qualcosa che ci poteva stare. No potrebbe ricordare la Costabella ma non è lei
Sempre bello quando qualcuno sbaglia dicendo qualcosa che ci poteva stare. No potrebbe ricordare la Costabella ma non è lei
fla5 (Super) Skifoso! 14 Dicembre 2014 #4 Mi sa tanto di Plose... Hanno seggiovie con la cupola? :think: Quella parallela all'ultimo tratto della cabinovia?
Mi sa tanto di Plose... Hanno seggiovie con la cupola? :think: Quella parallela all'ultimo tratto della cabinovia?
M Matsci montanaro subacqueo 14 Dicembre 2014 #5 Fabio ha detto: Sempre bello quando qualcuno sbaglia dicendo qualcosa che ci poteva stare. No potrebbe ricordare la Costabella ma non è lei Clicca per espandere... Siamo in Trentino.....vero ??? E visto che avevo anche la seconda....dico che siamo al Latemar..... .
Fabio ha detto: Sempre bello quando qualcuno sbaglia dicendo qualcosa che ci poteva stare. No potrebbe ricordare la Costabella ma non è lei Clicca per espandere... Siamo in Trentino.....vero ??? E visto che avevo anche la seconda....dico che siamo al Latemar..... .
Fabio Member Staff Forum 14 Dicembre 2014 #7 Siamo in Alto Adige ed hanno indovinato! E' la Trametsch di La Plose.