Pagina 7 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 224

Discussione: Torna Linea Bianca dal 27 dic

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Con la prossima secondo me ti ricrederai visto che vengono nella collinetta dietro casa ovvero una pseudo-montagna
    oggi dedicata al monte piselli e altri comprensori marchigiani, compresi i sibillini

c'è molta neve adesso

devo organizzare un giretto prima che si sciolga tutta

2. Skife per skiss,skiss:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    oggi dedicata al monte piselli e altri comprensori marchigiani, compresi i sibillini

c'è molta neve adesso

devo organizzare un giretto prima che si sciolga tutta
    Molta neve sui Sibillini NO.

Molta neve sulla Laga SI (skialp fino a Giugno?).

Per quanto riguarda gli impianti sono tutti bassi quindi al canto del cigno...

Puntata surreale per chi conosce i nostri luoghi con immagini mischiate tra i vari resort per cercare di variare dalle solite 2 piste

VOrrei aver capito male ma hanno detto una cosa del tipo "Forca Canapine con i suo SEDICI CHILOMETRI di piste": credo ne abbia 2 di km e sciabili 900 metri.

Da notare il tipo che si distrugge a terra sullo sfondo mentre stanno scendendo a Monte Piselli con le bandiere: EROE!

4. Lo skifoso Fonzie ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma la prossima dove andranno?

terios
    Guest

Predefinito

Se non ricordo male Obereggen

Predefinito

Bene bene! Si sa già fino a quando proseguiranno prima del ritorno di linea blu? Sfruttando i ghiacciai spero che arrivino fino a metà maggio almeno, quando poi sole e calore riaccenderanno la voglia di acqua sporca e mercuriosa!

terios
    Guest

Predefinito

Sempre se non ricordo male sarà l'ultima puntata

Predefinito

Piuttosto che continuare fino a maggio io inizierei prima la trasmissione, almeno a metá novembre (anche prima).
    Ad aprile la gente ha voglia di mare, a novembre di montagna.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma a novembre c'è il rischio di non poter girare da nessuna parte (pensiamo proprio a quest'anno). Bisognerebbe mandare puntate registrate già prima!

Predefinito

Tra Stelvio, Val Senales, Solda, Cervinia o Presena qualcosa sará aperto. Poi volendo si può anche fare un servizio all'estero come Hintertux, Les des Alpes oppure a Solden con un servizio sulla CdM

Predefinito

Ah quello sì! Anche perché all'estero ci sono andati con Engadina e Zermatt!

Predefinito

mi sembra di aver capito che quella di sabato scorso e' stata l'ultima puntata della stagione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ascot Vedi messaggio
    mi sembra di aver capito che quella di sabato scorso e' stata l'ultima puntata della stagione
    Noooo!!!! Sicuro? Comunque stavo pensando Linea Blu per Linea Blu, potrebbero fare una puntata al Lago di Garda, o nei nostri bellissimi laghi lombardi...... sempre blu sono..... anzi a dirla tutta molto più blu del mare di Rimini/Ravenna/Senigallia ma anche Viareggio/Forte dei Marmi/Rosignano, ma anche di Baia Domizia o delle spiagge di Quarto Sant'Elena........
    W i Lach Lumbard!!

Predefinito

Oltre a Linea Bianca, programma secondo me fatto benissimo e speriamo che continui, durante uno dei miei zapping, mi è capitato di vedere su un qualche canale locale, un programma sullo sci condotto da un esagitato, sapete di cosa si tratta? ne ho guardato qualche minuto ma era continuamente interrotto dai vari spot pubblicitari di località sciistiche trentine ed io ODIO la pubblicità (da qui nasce lo zapping forsennato...)

18. Skife per guidof:

Predefinito

Linea Bianca Abruzzo-Marche ha spudoratamente boicottato Frontignano. Non conosco le tattiche politiche di queste aziende statali, quindi non so immaginare quali siano le motivazioni.
    La cosa più divertente è stata quella di assistere alla certosina descrizione delle piste di Piselli, corredata di favolose viste aeree delle piste di Frontignano e addirittura del Prata!
    Esilarante il passaggio sfacciatamente canzonatore: "qui a Forca Canapine non vi manca niente!"
    Incredibile il finale: dopo due infinite ore di pistolotti, con lo spettatore ormai capovolto che russa, tra vino pecorino, caio e ricotta, alfieri del belcanto, castellani, stendardi, sbandieratori, camosci, forestali, Bortolotti, Presidenti FISI, finanzieri, cartomanti, creme fritte, cotolette carciofi e zucchine fuori stagione....
    Sciando in libertà lanciatissimi sullo schuss finale di Forca Canapine pian Piccolo, urlano "...qui vicino c'è anche Frontignanooo, la più grandeeee.... vero?. sì...."
    Ultima modifica di Vettore2480; 31-03-2015 alle 11:04 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da guidof Vedi messaggio
    Oltre a Linea Bianca, programma secondo me fatto benissimo e speriamo che continui, durante uno dei miei zapping, mi è capitato di vedere su un qualche canale locale, un programma sullo sci condotto da un esagitato, sapete di cosa si tratta? ne ho guardato qualche minuto ma era continuamente interrotto dai vari spot pubblicitari di località sciistiche trentine ed io ODIO la pubblicità (da qui nasce lo zapping forsennato...)
    Mi sa che parli di Ski magazine di Floriano Omoboni
    Sono tanti anni che fa programmi sulla neve ,turismo e gare ,ma passa sui canali più strani ad orari indecifrabili

Ne fa altri simili sulla mtb (hard trek ), moto fuoristrada ,ed è sempre agitatissimo...e pieno di pubblicità

Pagina 7 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri