Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 285 di 296

Discussione: Torna Linea Bianca dal 27 dic

Predefinito

...e piatti tipici
    Ma la neve/sciare è fuorilegge da un po quindi si può anche capire l andazzo delle puntate

3. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    La cuoca era bella acida

Si tipico modo valdostano...anche se ulla é svedese...

- - - Updated - - -

Il momento "avvenire " forse é stato un po troppo esagerato.
    La benedizione credo fin troppo.
    Giusto invece dar voce al don...e al vecchio papa(che se permette di gran lunga un papa vero per molti giovanissimi e giovani e che ha avvicinato molti non dico alla fede ma al mondo parrocchiale)
    Papa che è stato lì a cervinia diverse volte ...tra cui anche in visita ufficiale...

Io non trovo giusto comunque criticare la chiesa in montagna...per vari motivi....tra oratori estivi campus gite e quanto altro la.chiesa porta in quota e fa conoscere la natura e la montagna a tanti...che altrimenti non vi andrebbero.
    Melgio stare a casa con al play?...

6. Lo skifoso marcolski ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Si tipico modo valdostano...
    Non capirò mai l'equazione: Belle montagne e bella natura = Residenti incarogniti e rancorosi

8. Lo skifoso Sloggul ha 3 Skife:

Predefinito

Non so se linea bianca tornerà mai a parlare di sci, poiché oramai non esiste più la tematica specializzata, qualsiasi trasmissione, film, telefilm, libro, trattato, etc. deve obbligatoriamente agganciarsi alle tematiche di gram moda, altrimenti verrà giudicata una diarrea.
    Le tematiche di moda lo sappiamo quali sono, dopo il Bio e il buon cucinare, che stanno pian piano passando, ora sulla cresta dell’onda c’è il plastic free, l’inclusione, le nozze omosessuali, etc... immagino che i temi saranno questi...

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

Il programma è peggiorato, è "bianca" perchè è invernale, per il resto uguale alle altre trasmissioni che hanno "verde" nel nome. Più che il mood paraecclesiale quello che trovo incredibile è il "momento medium", ossia quando il conduttore parla con i morti.
    Per chi non l'avesse capito (credo solo, forse, un paio di sassi in cortile), Levissima è sponsor della trasmissione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Non so se linea bianca tornerà mai a parlare di sci, poiché oramai non esiste più la tematica specializzata, qualsiasi trasmissione, film, telefilm, libro, trattato, etc. deve obbligatoriamente agganciarsi alle tematiche di gram moda, altrimenti verrà giudicata una diarrea.
    Le tematiche di moda lo sappiamo quali sono, dopo il Bio e il buon cucinare, che stanno pian piano passando, ora sulla cresta dell’onda c’è il plastic free, l’inclusione, le nozze omosessuali, etc... immagino che i temi saranno questi...
    Insomma, o scrivono una fiction su un maestro di sci gay gambiano o di sci non se ne parla più.

12. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Predefinito

- - - Updated - - -

Giusto invece dar voce al don...e al vecchio papa(che se permette di gran lunga un papa vero per molti giovanissimi e giovani e che ha avvicinato molti non dico alla fede ma al mondo parrocchiale)
    Papa che è stato lì a cervinia diverse volte ...tra cui anche in visita ufficiale...

Io non trovo giusto comunque criticare la chiesa in montagna...per vari motivi....tra oratori estivi campus gite e quanto altro la.chiesa porta in quota e fa conoscere la natura e la montagna a tanti...che altrimenti non vi andrebbero.
    Ah era lui quello vestito di bianco in quel selfie vicino a te? Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte infatti...

14. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io Linea Bianca ormai lo trovo di una noia soporifera, ieri sera mi sono addormentato due volte mentre guardavo la replica su Rai Play.
    per me, recluso nella regione/comune, è cmq un gran bel vedere, amo lo sci, ma per me la montagna non è solo lo sci...

Predefinito

Foppolo... aspettava la variante di Zogno ma non ha fatto in tempo a vederla realizzata. :-)

19. Skife per pat:

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Comunque oh, diciamocelo pure: se ad ognuno di noi venisse consentito, da anni ed anni, di girare tutte le Alpi e gli Appennini, serviti e riveriti, soggiornando nei migliori alberghi, ricevendo l'attrezzatura migliore, scalando montagne con le migliori guide, sorvolandole con gli elicotteri, scendendo con gli sci da pista e da scialpinismo, ed assaggiando tutti i più gustosi prodotti tipici locali, non solo GRATIS, ma venendo pure pagati bei soldini per farlo....

Beh, dai, di ringraziamenti a Dio, un qualunque Dio, ne faremmo eccome se ne faremmo
    Ultima modifica di MAXINMARE; 12-04-2021 alle 10:37 AM.

21. Lo skifoso MAXINMARE ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

[
    Per chi non l'avesse capito (credo solo, forse, un paio di sassi in cortile), Levissima è sponsor della trasmissione.

Anche Ford e Karpos per l'abbigliamento

- - - Updated - - -

Predefinito

I posti sono bellissimi e le immagini sono di grande qualità, si salta un po' troppo di palo in frasca e spesso si dà spazio a momenti "medioman" eccessivi, mentre credo ci si dovrebbe soffermare sulla figata dei posti e le caratteristiche più straordinarie, per le vaccate pseudo folcloristiche ci sono già manciate di trasmissioni sulla Rai, poi Ossini sta diventando un po' troppo guru con i suoi messaggi di catechesi, detto questo lavoro da casa da oltre un anno e se vi capita di accendere la TV durante il giorno c'è da spararsi, per cui quando vedo Linea Bianca quasi mi commuovo.

24. Lo skifoso ANDREA GAS 23 ha 2 Skife:

Predefinito

- - - Updated - - -

comunque, se prima avevo voglia di venire a farti visita a Cervinia, dopo la puntata di sabato ne ho ancora di più.

Spero di riuscire a fare un salto quest'estate!

26. Skife per Leonard:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ANDREA GAS 23 Vedi messaggio
    I posti sono bellissimi e le immagini sono di grande qualità, si salta un po' troppo di palo in frasca e spesso si dà spazio a momenti "medioman" eccessivi, mentre credo ci si dovrebbe soffermare sulla figata dei posti e le caratteristiche più straordinarie, per le vaccate pseudo folcloristiche ci sono già manciate di trasmissioni sulla Rai, poi Ossini sta diventando un po' troppo guru con i suoi messaggi di catechesi, detto questo lavoro da casa da oltre un anno e se vi capita di accendere la TV durante il giorno c'è da spararsi, per cui quando vedo Linea Bianca quasi mi commuovo.
    Il pomeriggio non è malaccio "Geo" su RAI3: ovviamente tutto molto "green" e politicamente supercorretto, però belle immagini e bei posti (hanno un po' la fissa con la lavorazione del formaggio, sembra di vedere "telecasaro").

28. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri