scelta scarpone scialp

livio71

undue re
ciao a tutti , sono indeciso tra dynafit mercury, tlt6 performance che differenze ci sono ,tipo imbottitura scarpetta, rigidità gambaletto . mi piacerebbe avere un bel po di sostegno in discesa . ma se ci sono alternative di altra marche ben vengano ,grazieee
 
ciao a tutti , sono indeciso tra dynafit mercury, tlt6 performance che differenze ci sono ,tipo imbottitura scarpetta, rigidità gambaletto . mi piacerebbe avere un bel po di sostegno in discesa . ma se ci sono alternative di altra marche ben vengano ,grazieee

eh beh dipende cosa ci vuoi fare, con che sci, quanto spingi, i dislivelli ecc
 
allora dislivello medio 1300m , sono 80 kg e non spingo come un agonista, pero li userei come scarpone unico con sci karu pb100 e i sick day 110
 
che tu sappia col mercury e possibile aumentare l inclinaz del gambaletto come sul performance, ma tra questi due che differenze ci sono
 

.

mi hanno detto che smontando il gambaletto e rimontandolo spostando o girando le boccole si aumenta l inclinazione ma non ho capito come
 
oggi ho provato in negozio il mercury , direi ottimo volumi leggermente maggiori del tlt6 ,scarpetta un po più corposa , bello un gran bel compromesso cammina benone . che dire !!!!!!!!
me lo sono preso
 
oggi ho provato in negozio il mercury , direi ottimo volumi leggermente maggiori del tlt6 ,scarpetta un po più corposa , bello un gran bel compromesso cammina benone . che dire !!!!!!!!
me lo sono preso

Bene!

Comunque si, puoi regolare l'inclinazione. Non devi smontare il gambetto, ma semplicemente la placchetta dove si infila il perno del gancio. Poi la rimonti al contrario. Trovi comunque le istruzioni nella scatola. :)
 
Top