Video

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
[video]http://video.repubblica.it/sport/sciare-in-verticale-la-discesa-in-caduta-libera/186130/185023?ref=HRESS-12[/video]

edit: in hd

Ultima modifica:
Per una volta non hanno scritto castronerie...

Comunque è un video che sta meritatamente riscuotendo un grosso successo. L'hanno fatto vedere anche a SportCenter su ESPN, il tempio dello sport americano, dove lo sci trova ancora meno posto che da noi.

Cody ha spostato la classica asticella ancora più in alto.
Ora cosa si studieranno per superarlo?
Mi vengono i brividi.
Ad ogni modo il segmento di DOMY che più mi è piaciuto è quello dello sci in libertà anche su pista: un inno alla gioia dello sci.

non so a voi ma a me più scendeva e più mi si stringevano le chiappe, mamma che fegato....io per divertirmi mi accontento di molto meno, per esempio riportarle a casa!:PAAU
ma la salomon non c'ente nulla nella faccenda?:KEV:TTTT

Mi vengono i brividi.
Ad ogni modo il segmento di DOMY che più mi è piaciuto è quello dello sci in libertà anche su pista: un inno alla gioia dello sci.

Ma infatti ti dirò che dal punto di vista sciistico non è un video che mi dica più di tanto, è un'impresa un po' tipo roulette russa...

.

non so a voi ma a me più scendeva e più mi si stringevano le chiappe, mamma che fegato....io per divertirmi mi accontento di molto meno, per esempio riportarle a casa!:PAAU
ma la salomon non c'ente nulla nella faccenda?:KEV:TTTT

Direi di no, salvo il fatto che Cody è nel suo Team e quindi gode di riflesso dell'impresa incredibile.

Mi vengono i brividi.

we should follow that guy! :DDD

posso dire una cosa:
preferisco il video del lyskamm di gigiogigi e il gran vernel di moski
altro che linea del secolo...
e questo per dire, io non so se l'avrei fatta senza cagarmi addosso, ma a parte la scenografia del canale ci sono linee molto più belle e molto più difficili che sono comunque state sciate con tecnica e velocità