sci nuovi

fudos

Well-known member
sto valutando di un'acquisto di un paio di sci nuovi, quale paia di sci che mi consigliereste voi....?
 
meglio un paio usati...
Se posso chiedere, come mai quando qualcuno dice di voler comprare degli sci nuovi, lo si indirizza verso usato o noleggio direttamente senza nemmeno chiedere livello, necessita ecc? Ho letto moltissimi post così e davvero non riesco a capire. Cioè un usato dipende molto anche dal prezzo che lo paghi, così come un nuovo o sbaglio? Poi dipende dalle necessità dal livello ecc...
 
Se posso chiedere, come mai quando qualcuno dice di voler comprare degli sci nuovi, lo si indirizza verso usato o noleggio direttamente senza nemmeno chiedere livello, necessita ecc? Ho letto moltissimi post così e davvero non riesco a capire. Cioè un usato dipende molto anche dal prezzo che lo paghi, così come un nuovo o sbaglio? Poi dipende dalle necessità dal livello ecc...
Non sempre domande e/o risposte sono serie...
 
son qua che guardo i miei zealot verdi e mi rendo conto che la grafica fa proprio caghare

allora mi chiedo ma com'è possibile che ci sia della gente pagata per creare queste merdozze?

c'è tipo un topic degli sci più brutti o delle grafiche più assurde?
 
per la cronaca questa volta ho scelto un paio di head, che sicuramente domani proverò, grazie a tutti!
 
gli head sono stati una bomba, la prossima volta proverò anche gli sci grooves... che sono gia in mio posesso!
 
Top