Ricetrasmittenti

Courmayeur

Governo Ombra
Quest'anno volevo comprare una coppia di ricetrasmittenti (idealmente la BC Link), ma va bene qualunque roba che sia impermeabile, meglio se con microfonino separato e che abbia una buona portata.

questo per evitare le solite scenette da quartieri spagnoli ("scendiiiiiiiiiiiiii", "di laaaaaaaaaaaaaaaa", di quaaaaaaaaaaaaaaaaa")

qualcuno ha esperienze? Sapete dove posso trovarle? Se le prendo in US, si incasinano con le frequenze europee?
 
Quest'anno volevo comprare una coppia di ricetrasmittenti (idealmente la BC Link), ma va bene qualunque roba che sia impermeabile, meglio se con microfonino separato e che abbia una buona portata.

questo per evitare le solite scenette da quartieri spagnoli ("scendiiiiiiiiiiiiii", "di laaaaaaaaaaaaaaaa", di quaaaaaaaaaaaaaaaaa")

qualcuno ha esperienze? Sapete dove posso trovarle? Se le prendo in US, si incasinano con le frequenze europee?


Da perfetta scuola sci caina....
 
ma va!

le ho usate la prima volta con mao in via e sono davvero comode. poi sono comunque una sicurezza in più.

solo che non ci capisco davvero una minchia.

Sicurezza...comodità...sesse...anche i caini dicono così.
Adesso inizierai a chiedere se qualcuno vende una barella, dei diamir e delle giacche rosse e nere (hanno ancora quelle, vero?)
Magari con un pataccone gigante con su scritto "istruttore":CICCIO:CICCIO
 
Manda una MP a AMI...

Secondo me sei vai al Decathlon l'offerta é ampia. 30 anni fa mio babbo che era un geek assurdo usava ICOM non so se esistano ancora (tipo 1kg luna ). Non c'erano i cell e in montagna nessuno aveva telefono in casa...
Quando l'accendeva in città prendevamo fino a 300 km!!!!

http://www.icomamerica.com/en/landmobile/
 

.

Considera che per il prodotto che cerchi, un buon prezzo è 100 euro a radio circa.
Robustezza, leggerezza, impermeabilità e funzionamento al freddo si pagano...
 
informati bene su ciò che prendi perchè alcune necessitano di un patentino per essere usate e se non lo hai cadi nel penale
 
Considera che per il prodotto che cerchi, un buon prezzo è 100 euro a radio circa.
Robustezza, leggerezza, impermeabilità e funzionamento al freddo si pagano...

certo, ma le icom che ho visto costano 4-500€...... se ho visto bene.

oggi vado a vedere in qualche negozio di radioamatori. alla peggio, se prendo un prodotto troppo potente, lo uso per sentire i miei a bari quando sono a courma... o i camionisti sull'autosole
 
Top