Diamir vipec 12

ettore

Member
Chi usa o ha già' provato questo nuovo attacco con regolazione e sgancio anche al puntale, e che in linea teorica dovrebbe offrire maggior sicurezza rispetto al Dynafit? Lo vorrei prendere per mia figlia che è' un po' impacciata nello sci fuori pista.
 
Del vipec si è parlato sul forum, fai una ricerca.
Però se la figlia è impacciata non dipende dall'attacco, non mi è chiaro il nesso
 
deve fare anche dislivello in salita, o solo discesa?
Deve fare anche dislivello in salita, e pensavo di prenderle un qualcosa di leggero
Riguardo il blocco delle vendite il negozio dove mi servo ha disponibile l'attacco. Non so se e'la versione nuova, che ha avuto diverse migliorie tecniche, o quello dello scorso anno
 
effettivamente dal sito sportler li hanno levati...quindi radical 2.0 fuori commercio per propri, vipec fuori, atk ha quasi mercato libero in italia tra un po'
 
Deve fare anche dislivello in salita, e pensavo di prenderle un qualcosa di leggero
Riguardo il blocco delle vendite il negozio dove mi servo ha disponibile l'attacco. Non so se e'la versione nuova, che ha avuto diverse migliorie tecniche, o quello dello scorso anno
ok quindi attacchino.
sul vipec di quest'anno non ho avuto ancora news da conoscenti..purtroppo manca la neve:skifrusta:
ma sul forum trovi notizie su tutti gli attachini..magari guarda anche i tr2 se devi prendere anche scarponi
 
Ma dai! Questa non la sapevo!
Si sa Di preciso cosa avrebbero scopiazzato??
Comunque golden year per Atk! Siamo quasi sotto monopolio pin a sto punto!

ho sentito dire che il problema è un brevetto dynafit sul puntale (ferma-scarponi per favorire la calzata) e ATK sulla talloniera (mistero sulla natura di questo specifico contenzioso). Nel we vedo se a verbier sono ancora in vendita
 
a me è stato detto dai tecnici di marker. Ma è solo in Italia per cui se uno vuole lo può prendere all'estero, anche se personalmente io non ne sono stato entusiasta

danilo mi ha sempre detto che si apre facilmente anche se bloccato (in parole cordiali)

ho sentito dire che il problema è un brevetto dynafit sul puntale (ferma-scarponi per favorire la calzata) e ATK sulla talloniera (mistero sulla natura di questo specifico contenzioso). Nel we vedo se a verbier sono ancora in vendita

che abbiano usato il sistema a camme?

boh.
 
danilo mi ha sempre detto che si apre facilmente anche se bloccato (in parole cordiali)



che abbiano usato il sistema a camme?

boh.

Intendi che da Atk sono andati con il sistema a "camme mozze"a bussargli alla porta?!?!

:skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

"Ehi tu Schfizzero?!?!"

"Nein!!! Skoppiazzaten Italianen!!"

:skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta:

ahihaihhaihhai
 
Top