Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 113

Discussione: Bordi sci che si sbeccano dopo solo un uscita

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da erba_99 Vedi messaggio
    Ma io ho ordinato li sci in un negozio poi il negozio si è fatto portare gli sci dal rappresentante perché nel ordine di stagione non hanno potuto mandarglieli.

Ps. Ovviamente compreso d'attacco
    Beh sappi che ti ha detto una ca....a,anche se uno ha già fatto l'ordine e vuole anche altri sci lo può fare tranquillamente salvo non siano disponibili nell'importatore italiano, secondo me purtroppo ti hanno fatto una bella cresta (e non penso il rappresentante...)

Predefinito Bordi sci che si sbeccano dopo solo un uscita

Non erano disponibili

Può essere la seggiovia?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Può essere la seggiovia?

Ma quante pare?????!!!!!!!
    Ho capito che ti sei preso una ciulata, ma quanti problemi.......

Non è la seggiovia......rassegnati, è la tua sciata super stilosa......
    O magari è la seggiovia, ma allora hai dei problemi con i piedi......li tieni stra stilosi anche in seggiovia??????

Non può essere gli sci non mi si sovrappongono mai. (A parte le code quando freno a spazzaneve in switch )

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Non può essere gli sci non mi si sovrappongono mai. (A parte le code quando freno a spazzaneve in switch )
    Erba rassegnati, il problema è come tieni i piedi......
    Se a tutti noi non succede (o per lo meno non conciamo così gli sci dopo un giorno sulla neve; i miei sci da frescona da 123 mm, che spesso, data la loro larghezza, si "cioccano" nella tua stessa zona, dopo 3 stagioni di utilizzo non sono assolutamente come i tuoi) evidentemente quello che "sbaglia" qualcosa sei tu......
    Se non sovrapponi gli sci, ti assicuro che dopo una giornata è impossibile che siano conciati così.....

Predefinito

Non erano disponibili

Può essere la seggiovia?
    Al Massimo qualcuno in coda...
    Senti ti racconto una storia divertente realmente accaduta anni fa così ti metti il cuore in pace..

Inizio stagione, sciavo in sci club eravamo tutti con gli sci nuovi (era L anno dei rossignol Ex's neri e gialli sicuramente mti del forum ce li hanno presenti, tu sei giovane) e come da abitudine in coda per non farci passare sulle code dai turisti li toglievamo e li tenevamo in mano fino al momento di prenderla.
    Un bel giorno arriva un compagno di club tutto gasato perché pensava di avere avuto l idea più geniale della storia: STO PIRLA LI AVEVA RICOPERTI DI SCOTCH MARRONE DA PACCHI!!! Lo pigliamo per il culo ancora adesso!

Questo per dirti: fottitene sono attrezzi di consumo e quello che conta è il sotto, non la serigrafia, ok quando sono nuovi spiace ma vedrai che dopo un po' non ci farai più caso! Pensa a sciare forte, a saltare grosso, se ti piace farlo, a consumarli sui rail e sui box, e a farlo con il TUO STILE. di tutto il resto fottitene davvero, né cambierai ancora tanti di sci!

Peace

M

8. Lo skifoso OilGaz ha 2 Skife:

No, ma quello che mi chiedo io è perché con i miei vecchi non succedeva

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

No, ma quello che mi chiedo io è perché con i miei vecchi non succedeva
    Che sci avevi prima dei wall?

Predefinito

Non erano disponibili

Può essere la seggiovia?
    Erba_99......posso darti un consiglio?? Son un po' più vecchio, purtroppo, di te ed infatti mia figlia è soltanto un po' più giovane di te........fregatene altamente di tutti noi, siam chi più e chi meno vecchi.......ci siamo dimenticati di come eravamo alla tua età........hai pagato più del dovuto sci ed attacchi ?Chi se ne frega.....hai messo via tu i soldi ?Ora hai imparato una lezione... e la prossima volta starai più attento.Te li sei fatti dare da mamma e papà......pazienza tanto pagano loro ( l'hanno già messo in preventivo ).....ecco ora che lo sai non chiedere loro altro........Ti diverti a fare park ? E' normale che gli sci con tutti i salti si rovinino come i tuoi....basta che vai giù un po' verso le 2 ....e te lo dice uno che di salti ne ha fatti tanti, ma tanti....forse più di tutti gli skifosi messi insieme . Hai gli sci un po' rovinati? Ecco guarda il lato positivo sono tutte tacche da mostrare alle ragazzine del park......certo lo so che un po' ti girano le pelotas perché vorresti avere intonsi gli sci a cui tenevi tanto...... dai c'è di peggio nella vita....poi magari, anzi senza magari quando ti trovi la ragazzina al park che ti guarda le tacche e ......vedrai che in quel momento quei di quei graffi non ti importerà più nulla.....dai retta al vecchio scemo......
    Scia come vuoi, a gambe larghe o strette facendo pista o park......l'importante è che tu ti diverta....che capisca il valore di uno sport.

Ciao e mi raccomando prudenza......casco ( ben allacciato) e paraschiena ( almeno ).....

13. Lo skifoso Matsci ha 3 Skife:

Predefinito

Non erano disponibili
    Se li hai pagati veramente la cifra che hai detto vai dal negoziante con la stampata della pagina di sport conrad, e con molta tranquillita spiegagli che non pretendi lo stesso prezzo di un sito on line, che capisci la differenza tra negozio fisico e negozio virtuale, ma che tutta questa differenza e' francamente ingiustificata. Se e' un po' furbo, ti fa un buono o ti regala qualcosa, e almeno ti brucera' un po meno...

Parlo per esperienza, qualcosa porti a casa, a meno di trovare proprio il negoziante filibustiere che vuol perdere un futuro cliente...

saluti

Predefinito

Grazie mille, cercherò di non pensarci
    Sarà dura ma ci riuscirò,
    Grazie ancora

Predefinito

Scusa erba, io ho avuto lo stesso problema ......ma circa 20 anni fa quando son passato dai fischer da finto gigante ai vertical.
    In pratica ci sono sci che non appena esci dalla posizione canonica che prediligono hanno dei momenti di instabilita'. Nel mio caso se lo sci non era su di in terreno sufficiente a far lavorare una sola lamina e per un attimo smettevo di premiere con le tibie sugli scarponi gli sci ......partiva un tremito! Lo stesso se scaricavo troppo lo sci interno o se cercavo di fare le curve surf con gli sci piatti.
    Le prime volte voli pazzeschi ma poi ho imparato a essere molto piu' deciso nei movimenti, a incominciare a prender di spigolo quel tanto da tenerli tranquilli e poi ho imparato a fregarmene... E a tener gli sci piu' larghi.
    Cosi' sbattendo gli sci fra di loro ho mangiato i lati delle punte ...e gli scafi dei TNt tecnica.
    Me ne son fatto una ragione ma dopo un'ora di lezione lo sbattimento spariva per in po'........ ho sempre pensato a concause: errore di sciata + sci nervoso ma nessuno mi ha mai saputo dire perche' succedeva stu fatto.
    Comunque con sci vecchio stile succedeva a molti al punto che si vendevano copripunte, paraspatole ed i misteriosi oggetti parablack: chi non li aveva era vetusto & obsoleto come il sottoscritto.

Predefinito

Sìsì voi siete qui a ridere e scherzare, ma questo qui ha 15 anni e i genitori gli comprano sci da 800€.
    Io alla sue età sciavo con sci di terza mano

Che infanzia difficile.

Ma che ca**o vuoi?!
    Ho dovuto mettermi i soldi da parte per 2 anni ok?!
    I conti fatteli nelle tuo tasche che è meglio

OFF?

19. Skife per erba_99:

Predefinito

A me pare che si stia un po esagerando...
    Erba vai sereno e fregatene, forse la mancanza di neve sta inacidendo un po tutti...

saluti

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri