Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 113

Discussione: Bordi sci che si sbeccano dopo solo un uscita

Predefinito

Ho chiesto questo perché a me non va di spendere così tanti soldi su internet, preferisco vedermi li sci e dopo pagarli

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Mah ognuno ha le proprie idee, per carità.....ma tra 800 euro ad un rappresentante Volkl ladro (che ha palesemente voluto farci una bella "cresta") e 380 euro su un sito IPER SICURO, sul quale un sacco di persone hanno acquistato senza il benchè minimo problema, personalmente scelgo la seconda soluzione.........

3. Skife per francis1:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito Bordi sci che si sbeccano dopo solo un uscita

Ma io ho ordinato li sci in un negozio poi il negozio si è fatto portare gli sci dal rappresentante perché nel ordine di stagione non hanno potuto mandarglieli.

Ps. Ovviamente compreso d'attacco

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da erba_99 Vedi messaggio
    Ma io ho ordinato li sci in un negozio poi il negozio si è fatto portare gli sci dal rappresentante perché nel ordine di stagione non potevano mandarglieli.
    Quello che vuoi, ma ti sei preso una fregatura.......non sei nè il primo, nè l'ultimo tranquillo........

Per la prossima volta sappi che esistono negozi on line assolutamente sicuri dal punto di vista del pagamento tramite i quali puoi risparmiare parecchio.......

Predefinito

Ok grazie dell'informazione.
    Sai se se può pagare alla consegna su questo sito?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

No....si paga o con carta di credito o con bonifico bancario

Che attacco hai montato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Non penso esista un negozio fisico.....cmq sono tedeschi, quindi, ammesso che esista, si trova in Germania......

Vedi, se prima di chiederci come preservare i bordi dei tuoi sci, ci avessi chiesto dove prendere gli sci, ti facevamo risparmiare parecchio.....
    mi pare abbia tre negozi fisici, uno a garmisch partenkirke (non son sicuro si scriva così) dove fanno la discesa di coppa del mondo
    mi pare si possa pagare anche in contrassegno ma non son sicuro
    di sicuro puoi pagare con carta di credito all'ordine o con bonifico a merce pronta (prima della spedizione, quando fai il bonifico spediscono)

personalmente non amo pagare in contrassegno perchè ho sia avuto problemi con alcuni corrieri che dicevano non avessi pagato (impossibile perchè il corriere non consegna la merce se non paghi) sia perchè non hanno il POS e spesso il costo non è una cifra tonda e ti tocca girare per casa a cercare le monetine

ovviamente tutto questo non ha alcun senso se lo sci prima di acquistarlo lo vuoi prendere in mano, in quel caso solo negozio fisico e solo con sci che hanno già in casa...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da belladitheboss Vedi messaggio
    mi pare abbia tre negozi fisici, uno a garmisch partenkirke (non son sicuro si scriva così) dove fanno la discesa di coppa del mondo

mi pare si possa pagare anche in contrassegno ma non son sicuro
    di sicuro puoi pagare con carta di credito all'ordine o con bonifico a merce pronta (prima della spedizione, quando fai il bonifico spediscono)

personalmente non amo pagare in contrassegno perchè ho sia avuto problemi con alcuni corrieri che dicevano non avessi pagato (impossibile perchè il corriere non consegna la merce se non paghi) sia perchè non hanno il POS e spesso il costo non è una cifra tonda e ti tocca girare per casa a cercare le monetine

ovviamente tutto questo non ha alcun senso se lo sci prima di acquistarlo lo vuoi prendere in mano, in quel caso solo negozio fisico e solo con sci che hanno già in casa...
    Non sapevo avessero negozi fisici......

Per il pagamento: http://www.sport-conrad.com/page/15
    "Cash on delivery is not possible."

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Erba nella tua firma vedo la scritta Marker, quindi nella "peggiore" delle ipotesi in cui hai acquistato l'attacco più costoso (Jester 16 din) acquistando su Sport Conrad il set l'avresti pagato 519 euro.......un risparmio non da poco eh.......

Predefinito

prendendoli su internet li puoi prendere in mano e se non ti piacciono li rispedisci indietro entro qualche giorno..e ti rimborsano..perdi praticamente solo una 20 di euro per spedizioni! una cosa in piu che il negozio fisico non ti da

Predefinito

La cosa migliore è prenderli usati sul mercatino...
    Così il cinghiale che li ha usati prima di te li ha già limati bene sui bordi e tu non soffri

16. Lo skifoso ami ha 3 Skife:

Predefinito

Io volevo solo far vedere questo video a tutti i proazzi che la san lunga e ti dicono di sciare a gambe larghe:

https://www.youtube.com/watch?v=lTFOyKiH1qE

La larghezza delle gambe è di solito neutra (cioè larghezza bacino, il che a meno che tu sia un panzone obeso significa abbastanza stretti), e varia comunque a seconda di cosa, come, quando e dove stai sciando, in che situazione, oltre al feeling personale...
    Quindi in sostanza scia come cavolo ti pare, e sbattitene allegramente dei fianchetti rovinati, tanto non influiscono minimamente sulla prestazione della sciata ne sulla durabilità dello sci in se...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo_698 Vedi messaggio
    Io volevo solo far vedere questo video a tutti i proazzi che la san lunga e ti dicono di sciare a gambe larghe:

La larghezza delle gambe è di solito neutra (cioè larghezza bacino, il che a meno che tu sia un panzone obeso significa abbastanza stretti), e varia comunque a seconda di cosa, come, quando e dove stai sciando, in che situazione, oltre al feeling personale...
    Quindi in sostanza scia come cavolo ti pare, e sbattitene allegramente dei fianchetti rovinati, tanto non influiscono minimamente sulla prestazione della sciata ne sulla durabilità dello sci in se...
    Citazione Originariamente scritto da OilGaz Vedi messaggio
    di[B] un conto è tenere le gambe unite in un take off per rimanere composti ma quando scii (anzi sciano) le gambe hanno necessariamente la larghezza del bacino, nè più nè meno.
    Direi che era già stato detto circa 70 messaggi fa...nessuno ha mai scritto di sciare con le gambe aperte come una picia, semplicemente di scollare i piedi l'uno dall'altro perché se in un giorno è riuscito a ridurre gli sci così forse forse era più il tempo in cui gli sci erano uno sopra all'altro che il tempo in cui erano paralleli.

19. Lo skifoso OilGaz ha 2 Skife:

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri