Pre-raduno di dicembre... Dove/quando ci troviamo???

g.angelo83

New member
Ragazzi!! dove siete finiti???:PPINK:PPINK

propongo una rimpatriata il 13/14 Dicembre, chi c'è???
ovviamente aperta a tutti quelli che vorranno provare il mono...

la località la sceglierà Mariano...

ciao
Angelo

PS Max, se non compari sul forum vieni buttato fuori dall'associazione
 
Ragazzi!! dove siete finiti???:PPINK:PPINK

propongo una rimpatriata il 13/14 Dicembre, chi c'è???
ovviamente aperta a tutti quelli che vorranno provare il mono...

la località la sceglierà Mariano...

ciao
Angelo

PS Max, se non compari sul forum vieni buttato fuori dall'associazione
Ciao Angelo,io non vi garantisco ma faro'il possibile per esserci,fatemi sapere la data!
eh Max che fine ha fatto?????mi sa che fa il papa' a tempo pieno!!!!!
 
Radunata

Calma Regazzz!!! Io avevo detto a qualcuno che a Dicembre sarà dura per me.... Vado a prendere i nipoti in Ungheria.... partenza 19... rientro 20 21 Dicembre.....
Sono troppo occupato. Organizzate voi...! Io ci sarò solo dopo Befana quando i miei amatissimi Bimbi tornano da Papà e Mamma...
 
Eccomi...
Io ovviamente non posso, Enrico mi sta prosciugando tutte le energie!!!
Se riuscirò a venire al Mondiale sarà già molto quest anno.

Max
 
Ciao,intanto un buon anno a tutti e poi ripproporei un' adunata per meta'Gennaio,fatevi avanti.
Madesimo,Macugnaga o Dolomiti?
Se qualcuno monoscia in triveneto posso raggiungerlo............compatibilmente con gli impegni.............
 
Ciao figlioli, per il raduno italiano io ripropongo Macugnaga.
Angelo e Mariano hanno già assaggiato i fuoripista che vanno dai 3000 ai 1700, e se gli dei della neve finalmente si faranno vedere si arriva ai 1300 in paese. Su www.macugnaga.net ci sono un po' di video per farvi un'idea delle discese. Su YouTube cercando "canale di macugnaga" ci sono quelli degli anni scorsi.
Le piste sono poche anche se belle, ma visto la filosofia del mono, una funivia che ti porta su e giù per 1300 metri con fuoripista nuovi ad ogni discesa, della pista chi se ne frega!
Siccome l'anno scorso si era detto che poteva essere un buon approdo io mi sono già informato per eventuale logistica.
All'arrivo della funivia c'è una casetta che usano i ragazzi dello snowpark che può servire come base per mettere i mono e lo striscione, di fronte c'è il rifugio per rifocillarsi.
Tenete conto che più che una stazione sciistica, Macugnaga sembra un club privato visto la "poca ma buona" gente che c'è sugli impianti; qui si considera coda quando hai davanti dieci persone per salire, e capita tre o quattro volte l'anno...
In caso di estrema sfiga con tormenta di vento o nebbione in quota dove si va con la funivia c'è l'ancora di salvataggio dell'impianto alternativo delle seggiovie Belvedere, poca roba ma essendo protette dal bosco e non molto alte sono quasi sempre aperte anche con maltempo (salvo uragani!).
Se le previsioni sono buone si può anche organizzare grandi discese con l'elicottero a prezzi non folli (c'è il video dell'anno scorso su YouTube: "heliski macugnaga 23.02.2014")
Ci sono un paio di buoni alberghi a tre minuti a piedi dalla funivia, se si decide di fare qui il raduno mi informo per una tariffa "gruppo monosciatori".

Saluti e abbracci.

Fabrizio
 
raduno

ciao ragazzi ma leggevo marco per un rendez vous a madesimo o limitrofi....e' vero che non c'e' molta neve ma si organizza???? io ci sarei,non ho ancora fatto un'uscita!!!! giro con gli scarponi per casa!!!!!
 
Approffitto per segnalare un monoskiatore (me medesimo) attivo tra il 13 ed il 19 sulle Dolomiti (in prevalenza Zoldo, ma con capatine sui 4 passi .... dove dovrebbe esserci un po' di neve)! :D
 
Io sarei più da pista attualmente... :(
Ho avuto problemi metabomici e la stazza non m'invoglia al di cui tra l'altro ho ricordi quasi sfumati. Non c'è un posto più centrale? Non dobbiamo stupirci con effetti speciali, ma solo ritrovarci assieme.
 
Pre raduno

Riccardo !!!! se nessuno si fa avanti, decidi tu...Un salto dalle tue parti lo faccio volentieri, così porto anche Fabio da Padova....
 
Top