WLF piste deserte

ste1258

Well-known member
Visto che se metto una sola foto la indovinate in 5 minuti... chissà che con 3 non si arrivi al quarto d'ora :D
Dove sono questi 3 tracciati?

A.
134088-wlf-piste-deserte-wlfpiste1.jpg


B.
134089-wlf-piste-deserte-wlfpiste2.jpg


C.
134090-wlf-piste-deserte-wlfpiste3.jpg
 
Ste.....dai, non fare così non puoi fare un Wlf così.....l'altra volta ci abbiamo messo dodici giorni a risponderti qui ti rispondo in 3 minuti.....anzi dato che ne son già passati due....in un minuto ti do la soluzione:
A: Valtellina
B Lombardia
C Trentino

agli altri il compito di indovinare il nome di comprensori e piste.....sempre che le mie indicazioni siano giuste...HIHIHIHIHIHI

:skiciao:
 
La prima di sicuro non l'ho mai sciata. La seconda e la terza forse una è al Tonale, sotto la Negritella forse. Ma passo.
 
Mi sembra di esser già stato in tutti i tre postiperò l'unico che son riuscito a ricordare è la prima, la A che è a Bardonecchia lato Jafferau (almeno mi sembra...)La seconda mi sembrerebbe Livigno ma non è, (se non vedo male quella in alto è una cabinovia)La terza mi ricorda la vegetazione di Montecampione, ma non è nemmeno questa...
 
I monti davanti sembrano quelli davanti a Bormio, ma siamo più a dx.... S. Caterina Valf. ? (non so neanche qule che dico, giuro...HIHIHI)
 

.

Seconda: Mottolino? Il tipo di impianto mi ricorda la Magnolta ma dovrebbe esserci piu' bosco e meno cielo sullo sfondo, quindi Mottolino mi sembra piu' probabile.
 
Mi sembra di esser già stato in tutti i tre postiperò l'unico che son riuscito a ricordare è la prima, la A che è a Bardonecchia lato Jafferau (almeno mi sembra...)La seconda mi sembrerebbe Livigno ma non è, (se non vedo male quella in alto è una cabinovia)La terza mi ricorda la vegetazione di Montecampione, ma non è nemmeno questa...
Confermo la prima, è sicuramente Bardonecchia (Jafferau, mi pare la pista che congiunge la partenza della seggiovia Testa del Ban con Fregiusia).
Le altre non le conosco :)
 
Al posto di quindici minuti ci stiamo mettendo 15 ore!!!!:PAAU:PAAU Allora non sono così semplici.....:KEV:KEV Io seguo le mie indicazioni e forse risolvo questo WLF.... spero che le indicazioni del filosofo islandese Blasa Rass :D siano giuste....
Foto A Valtellina : Chiesa Valmalenco
Foto B Lombardia : Livigno
Foto C Trentino : Pinzolo
Dimmi se perlomeno ho azzeccato le zone....

:skiciao:

P.S. ti prego fallo entro domani....:MUCCA
 
Indovinate tutte! :CC
A. Ripert, Bardonecchia
B. Costaccia, Livigno
C. Siltro, Carona

Visto che siete stati così bravi, ve ne dò in pasto altre 3 :D

D.
134122-wlf-piste-deserte-2-wlfpiste2.jpg


E.
134123-wlf-piste-deserte-2-wlfpiste2-1.jpg


F.
134124-wlf-piste-deserte-2-wlfpiste2-2.jpg


(la seconda secondo me è pressochè inindovinabile a meno che qualcuno non abbia il lampo di genio... al limite vi darò qualche indizio)
 
Top