Dove aprire la stagione 2014/15 in DS?

La domanda è: chi aprirà?

Oltre al Plan avevano fissato un apertura per il 29 nov:
- Cortina - Faloria
- Cortina - 5 Torri e Col Gallina
- Alta Pusteria (Elmo-Orto del Toro-Croda Rossa)
- Carezza
- Moena-Alpe Lusia
- Passo Rolle
- Latemar-Obereggen
- Civetta

Ad oggi l'apertura penso che possano farla giusto Cortina, Plan e forse il Rolle. In ogni caso l'impressione è che ciascun comprensorio non avrà più di 2-3 piste aperte (forse il Plan qualcosa in più).
Vediamo se da martedì si riesce a sparare.

Forse in zona nord est Campiglio sembra quella migliore.
O meglio buttarsi sul sicuro a Solda?
 
sci d acqua???????????????????????????????????????????????????????????????????????:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
Anche io mi sto ponendo la stessa domanda.. Di solito inizio ad Obereggen, ma quest'anno temo sarà impossibile! Sto cercando di capire dove si potrebbe andare considerando anche che parto da Modena e vado in giornata..
 
Anche io mi sto ponendo la stessa domanda.. Di solito inizio ad Obereggen, ma quest'anno temo sarà impossibile! Sto cercando di capire dove si potrebbe andare considerando anche che parto da Modena e vado in giornata..
obereggen ha spostato l'apertura al 04.12.2014 - anche questa data comunque al momento incerta.
al kronplatz invece vorrebbero aprire le piste alte questo weekend, MA la risposta certa la daranno solo il giovedì 27.11.2014 - praktisch un giorno prima....
 

.

Quasi nessuno aprirà il prossimo week end. Nemmeno plan de corones se non riescono a sparare sta settimana.
E' troppo caldo in quota. A 2000 metri ci sono 8°C
:PAAU:ARR
 
Scommettiamo che qualcuno apre? al Plan sono in grado di andare a prendere quel poco di neve scesa e portarla con i gatti sulle piste (anzi sulla Alpen già lo stanno facendo :shock:)

Faloria e Col Gallina ce la faranno!
 
Scommettiamo che qualcuno apre? al Plan sono in grado di andare a prendere quel poco di neve scesa e portarla con i gatti sulle piste (anzi sulla Alpen già lo stanno facendo :shock:)

Faloria e Col Gallina ce la faranno!
Speriamo! Il Faloria (dal punto di vista della tradizione) sarebbe un disastro se non aprisse... e io temo di già per il mio WE dell'Immacolata in alta pusteria [emoji51]
 
Scommettiamo che qualcuno apre? al Plan sono in grado di andare a prendere quel poco di neve scesa e portarla con i gatti sulle piste (anzi sulla Alpen già lo stanno facendo :shock:)

Faloria e Col Gallina ce la faranno!

col gallina a vedere il report di fabio e nik dovrebbe farcela, forse anche 5 torri?

saluti
 
beh io sinceramente non me la rischio di andare a plan o cortina dove avrai due piste aperte (sempre ammettendo che riescano ad aprire).
Andrò a Solda il prossimo weekend. Almeno la son sicuro
 
Top