Noleggio appartamento a Brunico

Childerique

un VagaMondo
Per mia nipote ed i suoi amici, sto cercando un appartamento in affitto per la settimana a cavallo di Capodanno, a Brunico o San Vigilio di Marebbe o comunque in un altro paese vicino agli impianti di risalita del comprensorio di Plan de Corones: credete che sia troppo tardi iniziare ora la ricerca? Avete qualche soluzione da consigliarmi, meglio se gia' collaudata da voi o da qualcuno che conoscete? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
 
Per mia nipote ed i suoi amici, sto cercando un appartamento in affitto per la settimana a cavallo di Capodanno, a Brunico o San Vigilio di Marebbe o comunque in un altro paese vicino agli impianti di risalita del comprensorio di Plan de Corones: credete che sia troppo tardi iniziare ora la ricerca? Avete qualche soluzione da consigliarmi, meglio se gia' collaudata da voi o da qualcuno che conoscete? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.

S. Vigilio : H.Mirabel e appartamenti alla partenza impianti, altrimenti Fam: TAIBON sia come Hot. oppure B&B, bus
davanti alle 2 strutture per impianti .
 
Mi sa che ora non trovi niente
In caso dovrebbe spostarsi più a valle verso vandoies falzes poi col treno arriva in un baleno al plan
 
Vi ringrazio per i suggerimenti: per ora non ho ancora trovato qualcosa disponibile (della serie: "alla faccia della crisi")!
 

.

Top