atomic nomad smoke ti

aldoraine

New member
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 e scio da più di 15, sono alto 175cm e peso 67kg, me la cavo abbastanza bene su tutti i tipi di piste. Visto che ormai i miei vecchi sci sono piuttosto da principiante ed sono anni che mi sento limitato ho deciso di cambiarli. Cercando su internet ho visto gli atomic nomad smoke ti, trovo interessanti questi sci per la tecnologia arc, sono degli all-mountain ma relativamente i più stretti della gamma atomic (non ho intenzione di fare grandi fuori pista), hanno inserti in titanio che irrigidiscono la struttura. Dal punto di vista tecnico sono abbastanza convinto di questi sci, l'unica cosa che mi mette dubbio è la possibilità di prendere una fregatura poiché leggendo sul forum si sente spesso parlare di SMU. Voi che ne pensate di questi sci e potete dirmi se c'è la possibilità di acquistarli smu?
 
Allora, prima di tutto per evitare di acquistare SMU evita i grandi centri di distribuzione tipo Deca et similari.
Vai sul sito Atomic, scaricati una foto ad alta risoluzione, sincronizzala con il tuo smartphone e quando vai ad acquistare, con un minimo di accortezza verifica che il prodotto corrisponda all'immagine.
Detto questo, lo sci in questione è un buon prodotto per sciatori che non hanno grandi pretese in termini di prestazione. Se tu scii abbastanza bene, ma non esageri con la velocità, lo sci è perfetto, altrimenti valuta altro.
Buon divertimento.
 
Aggiungo solo un dettaglio sugli SMU: non hanno esattamente la stessa grafica del modello che "imitano". Per quello il consiglio di broadarrow della foto è perfetto: non rischi di sbagliarti, non è un solo particolare della serigrafia ad esere diverso, ma l'aspetto generico. Confrontando le due grafiche risultano nettamente diversi.