Consigli a acquisto snowboard 2014/2015

Silvius96

New member
Salve ragazzi
ho aperto questa discussione perché non ho trovato niente a riguardo, volevo sapere qualche consiglio per acquistare una tavola da snowboard. Premetto che è il 3 anno che pratico snow e ho imparato velocemente con una tavola vinta in una gara di sci 8/9 anni fa, percio volevo acquistarne una nuova tipo all mountain per perfezionarmi e iniziare ad andare sulla neve fresca...... Io volevo spendere sui 150/200€
grazie
 
Stica 200€ per una tavole son pochini, ti ci prendi una entry levl, ma è poca roba, forse la tavola che hai già è ancora meglio.......il prezzo di attacco delle entry level(per fare un nome burton clash è una tavola classica per cominciare) è sulle 300€, devi anche aggiungerci gli attacchi, almeno 100€, per un set up decente ti ci vogliono all incirca 400€ , a meno che tu non vada sull usato, mentre se vai sui set per principianti che alcune ditte propongono(se vai sul sito blue tomato trovi i set di atomic salomon rossignol) stai sotto i 300€, tavola + attacchi, però, ripeto, forse forse la tavola che hai già qualitativamente è meglio di tali prodotti.....appropostio, che tavola è?
 
Sì è perfetta....attenzione però che ha il channel quindi devi prenderti un paio di attacchi adatti(nell'usato ne trovi pochi per esempio) oppure devi andare sui burton est.
 

.

Puo andare questo tipo di attacco?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    215.6 KB · Visualizzazioni: 192
Top