Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: 9-11 Gennaio 2015 FRETZKA, POWDER DAYS BY TRUBES... tutti invitati

Predefinito 9-11 Gennaio 2015 FRETZKA, POWDER DAYS BY TRUBES... tutti invitati

Doveva essere una scampagnata tra amici ed invece sembra proprio che sarà un grand evento!!!
    Quindi a chi piace neve fretzka, amici e buona birra è il benvenuto...
    Qui la pagina Skiforum: edit mandami locandina, siamo su sf, grazie.
    Venerdì 21/11/2014 ci sarà la prima presentazione presso il Bar Pregio di Vercurago....

2. Lo skifoso vendul ha 3 Skife:

Predefinito

Lo sapevo che c entravi tu!.... Ho letto Introbio bivio birra bar.....
    Se posso vengo di sicuro

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per ENO-RIDER:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Lo sapevo che c entravi tu!.... Ho letto Introbio bivio birra bar.....
    Se posso vengo di sicuro
    Ci terrei proprio... Alla fine non ci siamo mai conosciuti...

Tra l'altro ai primi due prenotati di domani sera un giornaliero omaggio x i piani di Bobbio...

Un po' di spam: domani sera venerdì ci sarà una presentazione dell'evento ed anche qui ci saranno in omaggio due giornalieri per Bobbio....

Skifosi Presenti, anzi due giornalieri per Bobbio sono andati proprio a due skifosi.... o li preferite x Pragelato????

8. Lo skifoso vendul ha 2 Skife:

Predefinito

sono stato trooooppo veloce

ho sbaragliato la concorrenza all'apertura della serata

10. Skife per ENO-RIDER:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio

sono stato trooooppo veloce

ho sbaragliato la concorrenza all'apertura della serata
    Comunque resto basito al poco interesse che ha suscitato questo evento qui sul forum, quando mai ricapiterà un occasione così???!! Sciare con dei professionisti in un ambiente unico e festaiolo a dei prezzi così stracciati??? Boh...

Predefinito

Poco interesse ?

Non un locandina e dalla tua descrizione si capisce na mazza, dove si fa...cosa si fa...perchè si fa ?

13. Skife per JEENYUS:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

la sezione "incontri" è poco cacata sul forum...
    solitamente è + utilizzata su altri siti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Poco interesse ?

Non un locandina e dalla tua descrizione si capisce na mazza, dove si fa...cosa si fa...perchè si fa ?
    http://www.fretzka.com/

vai nella sezione pacchetti e programma

17. Lo skifoso ENO-RIDER ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Poco interesse ?

Ciao,
    Sai essendo uno degli organizzatori, ho lanciato il sasso ma non me la sentivo di rompere troppo volevo vedere se c'era interesse, Poi in una situazione normale non avrei fatto polemica, ma oggi ero già di malumore di mio...:-( non tanto perché i ladri hanno fatto visita nella mia attività facendo piazza pulita.... Ma perché lo stesso giorno mi sono rotto il crociato!!!! Provvederò quindi ad aggiornare.
    E vedo ora che non c'è più il link fb

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Ciao,
    Sai essendo uno degli organizzatori, ho lanciato il sasso ma non me la sentivo di rompere troppo volevo vedere se c'era interesse, Poi in una situazione normale non avrei fatto polemica, ma oggi ero già di malumore di mio...:-( non tanto perché i ladri hanno fatto visita nella mia attività facendo piazza pulita.... Ma perché lo stesso giorno mi sono rotto il crociato!!!! Provvederò quindi ad aggiornare.
    E vedo ora che non c'è più il link fb
    Rompere troppo ? Sul forum c'è gente che racconta anche quante volte va in bagno figurati se dai fastidio.

Secondo me ( non so però cosa ne dice Fabio ) potresti pubblicizzarla meglio qui sul forum.

Predefinito

Senti Fabio se puoi mettere un link come prima cosa.

Poi inserisci direttamente maggiori info, qualche immagine non guasta. Ho visto sul sito le varie opzioni di alloggio e prezzo, inseriscile direttamente qui se puoi.

Prima però senti Fabio non so bene come e quanto puoi farti pubblicità.

22. Skife per JEENYUS:

Predefinito

Ecco, finalmente è apparso il sito.
    Allora, l'evento dedicato alla neve, fuoripista e sicurezza. La descrizione sul sito è piuttosto chiara.

TRÜBES e BIVIO, crocevia tra nord e sud delle alpi, italiano e tedesco dal 9 all’11 gennaio 2015 questo piccolo villaggio sarà LA CAPITALE ALPINA DEL FREERIDE in tutte le sue forme, dal telemark, fino allo ski mountaneering passando dalle tutine fino e gli “spatoloni” … Tre giorni di gite in un ambiente unico con GUIDE E ISTRUTTORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE, i migliori produttori di SCI DA FRETZKA saranno presenti per farvi testare i loro nuovi giocattoli, CLINICS SULLA SICUREZZA IN MONTAGNA… e soprattutto AMICI NUOVI E VECCHI, MUSICA, PREMI E TANTA TRÜBES.
    Tanto di cappello per i pacchetti promozionali che essendo in Svizzera e vicino all'Engadina sono una bomba.

Riporto qui le immagini che sul sito purtroppo appaiono in piccolino.

Mi pare molto interessante il one-night: alloggio per la sera e 2 skipass!

Fretza one-night

Metto anche gli altri

Fretza pacchetto week-end

Lo skipass:

E per chi non scia:

Qualcuno dalla pianura padana est per dividere il viaggio? Skiforum è partner e personalmente penso di salire per raccontare un po' dell'evento e visitare Bivio.

24. Skife per Fabio:

Predefinito

bello bello!
    vorrei esserci...

Partirei da Pisa, c'è qualcuno che che si trova sull'asse Pisa-Parma-Milano o limitrofi per dividere il viaggio?
    più volentieri che sparami 6 ore all'andata e altrettante al ritorno da solo sono disposto anche ad allungare un po!

fatemi sapere!
    ciao ciaooo

26. Skife per Fummino:

Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri