Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Forza LEO...!!

Predefinito

In bocca al lupo per una prontissima guarigione

Predefinito

ok, diciamo che mi sono le braccia 3 volte che se no qui si maligna...sempre il sinistro poi! il terzo braccio è in forma splendida anche quello

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    mi sa che dietro questo nik si cela rocco siffredi...

saluti

3. Skife per gotamart:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Viti, cicatrici e racconti fanno figo all'apreski! Solo maniche arrotolate per te
    Dai Spino!

6. Lo skifoso gus#39 ha 4 Skife:

Predefinito

minchia che brutta avventura...
    in bocca al lupo per la guarigione!

animo!

Predefinito

Incredibile quanto è successo , grande Spino per il sangue freddo , con un braccio spezzato a scavare una buca, mi sa che Rambo te lo mangi a colazione , in bocca al lupo per tutto sia per una pronta guarigione che per la causa che hai intentato .

9. Skife per ferrarigp:

Predefinito

Madonna che storia angosciante... un cavo d'acciaio che ti passa sopra la testa dopo averti già colpito dev'essere terrificante.
    Ho visto un video in cui si vede il verricello che penetra nella neve e la taglia come burro, quindi non dà molta via di scampo... poteva andarti peggio.

Per il braccio cerca di aver pazienza! Nessun danno ai nervi?
    Buon recupero.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spino71 Vedi messaggio
    Cosa sia accaduto di preciso io ancora non lo so; di certo è che ho visto il gatto in fondo in una zona che a occhio puoi ritenere a metà pista nel senso della larghezza. Se il cavo lo avesse srotolato tutto non lo so, altrimenti poco ci mancava, siamo quindi a naso tra i 450 e i 500 mt. Posso pensare che con queste distanze l'effetto della pendolata possa però avere un angolo d'azione davvero consistente.

Può anche essere però che tra la frustata e quando il gatto si è fermato, di strada ne abbia fatta ancora fino a posizionarsi dove l'ho visto io, cioè quando i prmi scialpinisti mi hanno soccorso, sono passati almeno 10 minuti, subito dopo l'impatto non so in che posizione fosse, i testimoni presenti sicuramente questo potranno dirlo
    da profano posso solo lontanamente ipotizzare cosa possa essere successo:
    -il gatto si è ancorato al punto fisso B ed è sceso con una traiettoria ad "arco" fino al punto A [descrivendo appunto un arco]: essendo in discesa il cavo era lasco e NON in tiro
    -il gatto, per risalire la pista, ha messo in tiro il cavo che ha quindi formato la "corda" fra i punti A e B: LEO era nei dintorni del punto M ed ha preso la frustata di questa "corda" che oscillava

12. Lo skifoso CrasHBoneS ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao Spino incredibile quello che ti è successo, incredibile anche il comportamento della società impianti Marmolada !!
    Se posso darti in consiglio fatti anche vedere in un altro ospedale, noi (valligiani) se proprio non dobbiamo cerchiamo di andare altrove !!
    Tanti auguri e rimettiti presto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CrasHBoneS Vedi messaggio
    da profano posso solo lontanamente ipotizzare cosa possa essere successo:
    -il gatto si è ancorato al punto fisso B ed è sceso con una traiettoria ad "arco" fino al punto A [descrivendo appunto un arco]: essendo in discesa il cavo era lasco e NON in tiro
    -il gatto, per risalire la pista, ha messo in tiro il cavo che ha quindi formato la "corda" fra i punti A e B: LEO era nei dintorni del punto M ed ha preso la frustata di questa "corda" che oscillava

L'ho detto su un altro post che la facoltà di ingegneria andrebbe chiusa
    Genera troppi mostri!!!

Ah io sono ingegnere e mi sembra anche CrasHBoneS (miii che nick inquietante e "appropriato" al post). In simpatia ovvio...

Mamma mia Spino nella sf.iga quanto ti é andata bene. Un cavo d'acciaio in tiro poteva tranquillamente decapitarti. Bruttissimo spezzarsi un braccio ma penso tu ti senta, a ragione, un miracolato. E bravo per la presenza di spirito e sangue freddo con la buca

16. Skife per Pauli:

Predefinito

Ma poi, la pista bellunese è così pendente che il gatto necessita del verricello? Non si tratta di una normale pista rossa?
    Chiedo per ignoranza

Predefinito

Grazie a tutti davvero per le parole, i consigli dei quali terrò sicuramente conto e degli incoraggiamenti!

Schema molto esplicativo quello postato da crashbones () che penso rappresenti correttamente cosa sia accaduto.

19. Lo skifoso spino71 ha 3 Skife:

Predefinito

Il vento, il sole, ed i gatti da neve sono la morte del divertimento nella polvere!

21. Lo skifoso Pancugolo ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pancugolo Vedi messaggio
    Il vento, il sole, ed i gatti da neve sono la morte del divertimento nella polvere!
    il sole a dicembre e gennaio, soprattutto su pendii non ripidi, è solo un elemento di piacere in più....
    non sei d'accordo, Manfred?

24. Skife per arslonga:

Predefinito

Ho dubbi se questo thread e' giusto per mettere foto da fighetti.

Io intanto lo ametto, non so sciare per niente. E non mi piace sciare.

26. Lo skifoso Pancugolo ha 2 Skife:

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri