Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio su intimo tecnico

Predefinito consiglio su intimo tecnico

Ciao a tutti,
    questa estate ho fatto un trekking di una decina di giorni per le alpi e per l'occasione mi sono comprato un guscio in goretex arcteryx beta ar. Abitando in america ho chiesto un po' in giro in vari negozi specializzati cosa comprare come strati sotto il guscio per lo sci e quindi tramite vari sconti etc mi sono preso un arcteryx atom LT e i pantaloni beta AR. Adesso, l'unica cosa che mi manca e' lo strato intimo per quando vado a sciare, fino ad ora, intendo nei passati anni, avevo una giacca di dubbia qualita' in cui sudavo di brutto e un pile del decathlon. Siccome vorrei qualcosa che traspiri, mi chiedevo quale intimo tecnico fosse indicato con i capi che già ho (che non costano poco). dite che sotto l'atom LT mi devo mettere 2 strati o ne basta uno? scusate le milel domande ma vorrei finalmente comprare qualcosa che traspiri e in cui non muoia di freddo se va sotto -10 sulla seggiovia. Grazie milel

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da materoxxx Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    questa estate ho fatto un trekking di una decina di giorni per le alpi e per l'occasione mi sono comprato un guscio in goretex arcteryx beta ar. Abitando in america ho chiesto un po' in giro in vari negozi specializzati cosa comprare come strati sotto il guscio per lo sci e quindi tramite vari sconti etc mi sono preso un arcteryx atom LT e i pantaloni beta AR. Adesso, l'unica cosa che mi manca e' lo strato intimo per quando vado a sciare, fino ad ora, intendo nei passati anni, avevo una giacca di dubbia qualita' in cui sudavo di brutto e un pile del decathlon. Siccome vorrei qualcosa che traspiri, mi chiedevo quale intimo tecnico fosse indicato con i capi che già ho (che non costano poco). dite che sotto l'atom LT mi devo mettere 2 strati o ne basta uno? scusate le milel domande ma vorrei finalmente comprare qualcosa che traspiri e in cui non muoia di freddo se va sotto -10 sulla seggiovia. Grazie milel
    Dipende. L'atom è un imbottito, quindi in teoria sotto dovresti metterci un pile e sotto il pile l'intimo.

Peccato che sei in us, altrimenti ti avrei detto di stare su vertical attitude che fa prodotti molto validi. In mancanza, prova a cercare aul forum: ne abbiamo parlato tantissimo in varie discussioni.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ciao e grazie della risposta. Tra meno di un mese saro' in Italia quindi non ho problemi ad acquistare anche li. vertical attitude è una marca ? da quello che ho letto come intime la scelta sarebbe tra merino, capilene (2-3-4?) e polipilene. per quanto riguarda il pile avresti dei modelli specifici da consigliarmi? e' chiaro che poi gli strati variano a seconda della temperatura ma preferiorei averli entrambi in caso fosse freddo. sia chiaro non ho in programma di sciare in canada a -30...per adesso...

-

Segnalibri

Segnalibri