.
ahaha hai già capito?Non mi ricordavo che ci fosse uno ski-lift su quella montagna![]()
Anche a me all'inizio sembrava in zona passo coe ma non è li.Non è il Cornetto, anche se la prima foto potrebbe suggerirlo. Infatti il prato, il palo che
potrebbe essere della bidonvia e il sostegno in fondo richiama la pista baby. Il resto delle
foto però non corrispondono, poi manca la skiline del Finonchio e non combacia la dichiarazione
"non credevo che...".
Mi pare il panorama dopo il Passo Coe all'altezza del rifugio Melegnon.
:think: mah...
ahaha hai già capito?
Ok altro indizio. siamo in venetoNon dico che si vede casa mia dalla prima foto, ma quasi.
Ok altro indizio. siamo in veneto
.....mi hai detto che non siamo nell'area del Cansiglio....va bene allora dove siamo? Est, centro, ovest ? Io guardo la foto e non penso che siamo nell'area pre dolomitica....perciò provo a dirti.....zona prealpina veneta al confine con il Trentino....diciamo a sx orografica della valle dell'Adige....Siamo in confine con il trentino,zona prealpina,zona centrale.Veneto.........mi hai detto che non siamo nell'area del Cansiglio....va bene allora dove siamo? Est, centro, ovest ? Io guardo la foto e non penso che siamo nell'area pre dolomitica....perciò provo a dirti.....zona prealpina veneta al confine con il Trentino....diciamo a sx orografica della valle dell'Adige....
:skiciao:
Nella prima foto sullo sfondo mi pare si veda il monte Vallazza, estrema propagine occidentale delle Vette. Poi si vedono anche i paesi dell'altopiano di Sovramonte e Faller. Può andare più o meno?
ore 00.40: La foto è stata scattata da Cima Campo o Celado o zone limitrofe lungo la medesima dorsale.
Buona notte[emoji42]
Beh, grazie. Sono contento di aver indovinato il mio primo "impossibile". Conosco il posto, però non ho ben capito ancora dove si trovava l'impianto. Sai per caso qualcosa di preciso? I prati che si vedono sulla destra sono sul col Martello o in Arina?oddio.. come dire foto scattata da passo pordoi o passo sella..
però te la dò buona.
Si chiama celado - col perer.
Qualcuno c ha mai sciato?